[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
nel profit tracker per quanto riguarda la scommessa bonus si deve mettere manualmente i 215 giocati nel bonus? se no mi da come avessi perso soldi reali quindi in negativo.
-
stasera ho terminato la fase 1 e perso il bonus, adesso devo accedere alla fase 2 e penso che versero' i 300 euro lunedi, posso nel frattempo sfruttare la promo del superbowl?
-
Per quanto riguarda la prima scommessa in Modalità RF, perché nella guida dice di impostare IMPORTO PUNTATA 215 e IMPORTO BONUS RIMBORSO 238? Il mio bonus (e quindi importo bonus rimborso) non è 215?
-
@316play si e 215e il tuo bonus viene messo rf 215\238 per avere piu soldi in caso di vincita della puntata , per compensare il rollover
nel pt come bonus devi segnare 215 -
@dodyninjabet Non puoi farla se non hai abbastanza soldi sul conto, dato che il 2° deposito andrebbe ad attivare la benvenuto e non puoi sfruttare due bonus in contemporanea su Planetwin
-
@cheviste Sì, devi inserire il bonus giocato come soldi bonus nel profit tracker
-
Ciao a tutti, purtroppo ho vinto la scommessa su planet del primo bonus e ora ho 870 euro , devo fare il rollover ma non bastano per coprire la spesa quindi devo metterne altri reali per coprire l'importo dei 1500? O mi consigliate di cercare di perderli per poi passare alla fase 2 ?
-
@cippolino devi giocare prima gli 870€ che hai di bonus, non devi fare altri depositi o aggiungere soldi. Gioca quegli 870€ usando sempre il bonus nella schedina (anche facendo più scommesse minori) e se vinci usi le vincite bonus per completare il rollover
-
Buongiorno volevo chiedere se devo concludere il bonus entro il 16 febbraio con tutte le giocate o basta iscriversi entro quella data e anche se si va oltre non succede nulla?
-
@Speriamettoninja devi concludere la prima fase entro il 16 febbraio se vuoi ricevere anche la fase 2
-
Salve a tutti, purtroppo ho vinto la prima scommessa bonus su PlanetWin per un totale di 700 euro (perdendone più di 3000 su betfair). Sono abbastanza preoccupato perchè il bonus scade l'11/02. Che tattica mi consigliereste di adottare per ripulire tutto il bonus entro il termine prestabilito? C'è il rischio che io perda dei soldi? Mettiamo caso che io continui a vincere su Planetwin e, di conseguenza, a perdere su Betfair....
-
@andre8913 ora ti basta scommettere a quota minima di 2 in normale, non devi più scommettere a quote alte, fin quando o completerai il rollover o perderai tutto il saldo bonus che hai sul conto, quindi procedi pure con queste scommesse e non avrai problemi
-
@Chomp96 Va bene, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@maretta65 gioca come ti è più comodo, una sola scommessa di 1200€ potrebbe non essere la miglior scelta anche per via della liquidità estremamente alta che devi trovare sulla partita in questione, puoi quindi fare più scommesse distinte senza problemi
-
entrato nel rollover per poi perdere la seconda scommessa ora mi ritrovo ad avere solo 60 centesimi di bonus, quindi non potendoli giocare mi ritrovo a non poter sfruttare la seconda fase, a qualcuno è mai capitato, c'è un modo per risolvere?
-
@Gio_Gio se hai meno di 2€ di bonus in realtà accedi di diritto alla seconda fase
-
Ragazzi una domanda. Ho appena sbloccato la prima fase del bonus di benvenuto. Dato che i prelievi del saldo reale non inficiano il bonus, avevo pensato di usare l'eventuale vincita della prima qualificante da 215 per bancare la successiva in rf. Mi chiedevo: posso giocare anche gli altri 215 a qualsiasi quota e prelevarli,senza inficiare i bonus, invece di giocare i 515 alla fine della promo?
-
@Antonio941 sì certo, puoi farlo
-
@Davide ok ti ringrazio, in questo modo ho meno liquidità per finire il bonus. Posso giocarli in qualsiasi momento ovviamente, vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet