[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@arciere te ne accorgi perché appare la spunta verde su "Verifica Conto" nella pagina dove vedi i requisiti da completare
-
Ok grazie..
-
@Anonymous a me compare la spunta verde quindi non dovrebbero volere documenti aggiuntivi per il prelievo ho mi sbaglio?
-
@vegeta94 la spunta serve solo per la convalida dei documenti iniziali e non ha correlazione con gli eventuali documenti che ti potrebbero chiedere in fase di prelievo
-
@Anonymous di solito quanto resta in attesa il prelievo 1 2 giorni?
-
Ciao a tutti, se inizio oggi l'offerta faccio in tempo a finirla entro il 31 gennaio?
Inoltre io posso prelevare in qualsiasi momento il saldo reale? in modo da diminuire la liquidità totale necessaria per completare l'offerta.
Infine, capita mai che planetwin annulli tutto il saldo bonus per nessun motivo? perchè leggendo nei t&c da quel che ho capito possono farlo, ma se dovessi entrare in rollover quel saldo può essere anche di 1500euro reale (per noi dato che abbiamo bancato su betfair). Grazie -
@tipeadvisor basterà terminare la fase 1 e depositare per la fase 2, registrandoti oggi ce la farai sicuramente Potari prelevare in qualsiasi momento il saldo reale.
Non vi sono altri rischi, non annullano il bonus in corso -
Col secondo deposito di 300 euro ho effettuato 725 euro di Uscite sto prendendo su planet la partita 705 euro come mai 20 euro meno?
-
@vegeta94 se ti riferisci alla giocata qualificante è normale avere da essa una perdita, che sarà pari a quella che ti diceva il calcolatore quando l'hai piazzata, se quindi ti diceva che avresti avuto una perdita di 20€ da quella scommessa è normale che sia così
-
@Chomp96 quindi è normale che ho una perdita di 25 euro che poi recupererò col bonus più il profitto?
-
@vegeta94 che tu abbia una perdita da quella giocata è normale, quanto è poi grande quella perdita dipende dalla scommessa che hai fatto, e questo non posso saperlo, ma come detto è normale avere una perdita
-
@Chomp96 capito, dico poi giocando il bonis recupero questa perdita più il profitto del bonus?
-
@vegeta94 certo, giocando il bonus poi andrai ampiamente in guadagno
-
@Chomp96 sui 150 euro della seconda fase quanto può essere il guadagno effettivo su per giù?
-
@vegeta94 generalmente seguendo la guida guadagnerai sui 110/120€
-
@Chomp96 con la prima fase ho guadagnato solo 90 euro
-
Se vado su mio bonus mi compare la fase 2 con la spunta verde su covalida conto e la seconda ma non su deposito e piazzare scommessa, anche se già ho piazzato e la partita è finita e normale?
-
@vegeta94 si, è normale, la seconda fase non è reattiva come la prima, dovrai attendere fino a 48 ore e ti verrà accreditato il bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
mi sono registrato il 25 ottobre, ho giocato ieri la prima fase ma non mi danno il bonus perchè dicono che la promozione scadeva il 31 dicembre, è vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet