[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ok grazie
-
mi sono registrato il 25 ottobre, ho giocato ieri la prima fase ma non mi danno il bonus perchè dicono che la promozione scadeva il 31 dicembre, è vero?
-
@jo199696 la promozione scadeva il 31 novembre, e poi è stata rinnovata fino al 31 gennaio, è possibile che essendoti registrato il 25 ottobre la promozione sia effettivamente scaduta il 31 novembre, per poi essere riattivata, ma era comunque prima scaduta, in generale comunque devi registrarti ad un bookmaker solo quando sei pronto per affrontarne la promozione, non devi far passare così tanto tempo
-
pensavo che la promozione fosse prolungata fino al 31 gennaio senza restrizioni sull'apertura del conto, altrimenti non avrei giocato ieri...
-
Ho ancora il prelievo in sospeso
-
@vegeta94 è normale, devi solo attendere
-
Buonasera ho una domanda....ho vinto la prima partita con il bonus da 215 e leggendo la guida leggo che se riesco a perdere tutto il saldo bonus prima di completare il rollover posso passare alla seconda fase; ora pero avendo vinto a quota 4,17 mi trovo con 896,55 di saldo bonus, è possibile cercare di perderlo col fatto dei decimali)
-
@10Griffith10 ti basterà perdere 896€, i decimali ti verranno cancellati in automatico entro qualche giorno direttamente da planetwin se perdi il resto
-
buonasera ho vinto la puntata con il deposito su planetwin, per il bonus e risultata vincente la bancata (quindi bonus trasferito su betfair). Come proseguo?
-
@Danactive se ti riferisci alla perdita del bonus relativo alla fase 1, come da guida:
Fase 2: depositare 300€ + scommettere 300€ + ricevere 150€ di bonus.
Scommettere il bonus di 150€ in modalità RF 150/82 e:
se la scommessa su PlanetWin365 è vincente, sarà necessario completare il Rollover 8x per terminare l’offerta.
se la scommessa su PlanetWin365 è perdente, l’offerta sarà subito terminata. -
io ora ho 800 euro su planetwin perche la puntata di 430 e risultata vincente. Punto questi 800 a quota alta cercando di perderli in modo da trasferirli su betfair prima di passare alla fase 2? o vado avanti con il deposito di 300?
-
@Danactive Intanto, prima di procedere con il deposito è necessario attendere 24h dal termine della prima fase.
Gli 800 sono gia prelevabili, non vi è motivo di doverli scommettere nuovamente...lasciali li...attendi 24 ore, deposita e scommetti i 300 a quota minima qualificante...e prosegui con le indicazioni della guida.
-
@enzobascio89 chiarissimo...grazie!
-
salve, ho effettuato una richiesta di prelievo il 6 gennaio e ancora non è stato confermato. Mi era arrivata anche l'email alla quale ho mandato la foto della mia carta di credito per confermare l'accredito ma ancora se vado sul sito il prelievo deve essere confermato. Son 5 gg che provo a contattarli tramite live chat, mail o chiamate ma non rispondono in alcun modo. Qualcuno sa aiutarmi?
-
Salve ho completato la fase 1, per "24 ore dal termine della fase 1" si intende dal termine dell'ultima scommessa del bonus della fase 1?
-
@alearthe01 ricevuto alla fine?
-
@army00 sì esatto
-
@alearthe01 devi attendere, probabilmente nel weekend il team che verifica i documenti non è operativo, quindi tra oggi e domani potrebbero approvare tutto
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Venerdì sera ho cercato di prelevare con PayPal, oggi ho ricevuto un messaggio nell'account dove mi chiedevano un documento che attestasse la mia residenza.
è normale?
Quanto ci metteranno ad accreditarmi i soldi?
Grazie -
@Niverio sì, chiedono spesso documenti aggiuntivi quando si preleva. Invia la documentazione richiesta e nel giro di 24-48h la approvano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet