[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve ho completato la fase 1, per "24 ore dal termine della fase 1" si intende dal termine dell'ultima scommessa del bonus della fase 1?
-
@alearthe01 ricevuto alla fine?
-
@army00 sì esatto
-
@alearthe01 devi attendere, probabilmente nel weekend il team che verifica i documenti non è operativo, quindi tra oggi e domani potrebbero approvare tutto
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Venerdì sera ho cercato di prelevare con PayPal, oggi ho ricevuto un messaggio nell'account dove mi chiedevano un documento che attestasse la mia residenza.
è normale?
Quanto ci metteranno ad accreditarmi i soldi?
Grazie -
@Niverio sì, chiedono spesso documenti aggiuntivi quando si preleva. Invia la documentazione richiesta e nel giro di 24-48h la approvano
-
buongiorno a tutti
ho un residuo di 135 euro su saldo bonus ho sempre fatto giocate di 150 euro o multipli per soddisfare il requisito rollover (150x8 ho raggiunto 600 euro su 1200 fin ora) se vinco sul book giocando tutto il residuo che è minore di 150 è comunque conteggiato ai fini del completamento rollover? nei filtri per trovare le scommesse devo inserire qualcosa di particolare? -
@dag74 sì, verrà comunque conteggiato se piazzi il saldo bonus a quota minima, anche 2€ vengono contati, non c'è una soglia minima. Nei filtri sarà sufficiente impostare la liquidità minima in base all'importo che desideri puntare e la quota minima
-
@Anonymous ok grazie, il prelievo purtroppo mi è stato rifiutato quindi ora l'ho dovuto rifare, ma l'assistenza in live chat, in chiamata o in email non risponde ancora. Come mai?
-
@alearthe01 purtroppo non dipende da noi, devi provare a ricontattarli via email o chat finchè non otterrai una risposta
-
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo perchè ho questo problema: sto facendo la bonus benvenuto di Planetwin, ho concluso il 9-01-2021 la prima fase.
Oggi, a più di 24 ore dalla conclusione della prima fase ho depositato i 300 euro per sbloccare il secondo bonus (avevo anche ricevuto una mail che mi invitava a farlo).
Eppure, nella sezione dove mi informa sullo stato di avanzamento del mio bonus, non si è accesa la spia verde alla voce "deposita".Devo preoccuparmi?
Posso procedere con la scommessa qualificante? Meglio aspettare?Spero in un vostro aiuto, grazie!
-
@MrCatelani è normale, nella fase 2 la spunta appare dopo 48 ore, idem per la scommessa qualificante che puoi comunque già fare
-
@Davide perfetto, grazie mille per l'info!
Una buona giornata! -
Ho inviato i documenti per il prelievo ancora nessuna risposta
-
Buonasera a tutti ,oltre a paypal ,,posso depositare anche per postapay per sfruttare la promozione??grazie in anticpo
-
Ho preso la puntata su planet del bonus dei 150 euro, adesso ho nel saldo bonus 466 euro li posso scommettere in un unica scommessa? E bancare su betfair facendo cosi concludo l'offerta?
-
Ho preso la puntata su planet del bonus dei 150 euro, adesso ho nel saldo bonus 466 euro li posso scommettere in un unica scommessa? E bancare su betfair facendo cosi concludo l'offerta?
-
ce nessunoo
-
a che quota si deve scommettere la puntata che ho preso su planet del bonus in rollover?
-
Buongiorno oltre a paypal che metodo di pagamento posso usare??grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet