[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous ok grazie, il prelievo purtroppo mi è stato rifiutato quindi ora l'ho dovuto rifare, ma l'assistenza in live chat, in chiamata o in email non risponde ancora. Come mai?
-
@alearthe01 purtroppo non dipende da noi, devi provare a ricontattarli via email o chat finchè non otterrai una risposta
-
Buongiorno a tutti!
Vi scrivo perchè ho questo problema: sto facendo la bonus benvenuto di Planetwin, ho concluso il 9-01-2021 la prima fase.
Oggi, a più di 24 ore dalla conclusione della prima fase ho depositato i 300 euro per sbloccare il secondo bonus (avevo anche ricevuto una mail che mi invitava a farlo).
Eppure, nella sezione dove mi informa sullo stato di avanzamento del mio bonus, non si è accesa la spia verde alla voce "deposita".Devo preoccuparmi?
Posso procedere con la scommessa qualificante? Meglio aspettare?Spero in un vostro aiuto, grazie!
-
@MrCatelani è normale, nella fase 2 la spunta appare dopo 48 ore, idem per la scommessa qualificante che puoi comunque già fare
-
@Davide perfetto, grazie mille per l'info!
Una buona giornata! -
Ho inviato i documenti per il prelievo ancora nessuna risposta
-
Buonasera a tutti ,oltre a paypal ,,posso depositare anche per postapay per sfruttare la promozione??grazie in anticpo
-
Ho preso la puntata su planet del bonus dei 150 euro, adesso ho nel saldo bonus 466 euro li posso scommettere in un unica scommessa? E bancare su betfair facendo cosi concludo l'offerta?
-
Ho preso la puntata su planet del bonus dei 150 euro, adesso ho nel saldo bonus 466 euro li posso scommettere in un unica scommessa? E bancare su betfair facendo cosi concludo l'offerta?
-
ce nessunoo
-
a che quota si deve scommettere la puntata che ho preso su planet del bonus in rollover?
-
Buongiorno oltre a paypal che metodo di pagamento posso usare??grazie in anticipo
-
@vegeta94 e mi da una perdita di 40 euro sono altri 40 euro che perdo ?
-
@vegeta94 una volta posto un quesito, specie se in orario fuori assistenza, ti consigliamo di attendere semplicemente che qualcuno ti risponda, sicuramente lo staff lo farà appena possibile rispondendo a tutti i messaggi inviati nelle ultime ore, non è necessario sollecitare di continuo il messaggio quindi, evita di postare due o più messaggi di seguito per non appesantire il contenuto della discussione.
Per rispondere ora alla tua domanda, potrai scommettere la vincita ottenuta anche in una unica scommessa, ma anche dividerla in più giocate, come sei più comodo, rispettando ogni qual volta la quota minima prescritta per il bonus, che è di 2.00 e attivando il bonus ogni volta nella schedina prima di cliccare su scommetti.
È poi normale che dal rigioco del rollover avrai delle ulteriori perdite, ma erano già previste ed assorbite dalla prima giocata in RF, cerca di massimizzare il rendimento ora giocando semplicemente a rating alto e quota minima di 2.00 -
@Tomacco88 puoi usare qualsiasi carta visa o mastercard abilitata ai depositi e prelievi online, ovviamente a te intestata
-
@Davide ok grazie
-
mi sono rimasto 50 centesimi del bonus che non ho potuto giocare in caso vinco la bancata come faccio con questi 50 cent?
-
@vegeta94 li lascerai lì, scadranno da soli se inferiori a 2€
-
@Davide ok grazie
-
@Staff-NinjaBet
Buongiorno,
Ho prelevato venerdì tramite paypal, mi è arrivato il messaggio di inviare un documento per la residenza, ieri mattina l'ho mandato, e al momento ancora nessuna risposta e il prelievo è ancora in attesa di conferma.
Quanto devo aspettare?
Quando mi verranno accreditati i soldi?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet