[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Speriamettoninja devi concludere la prima fase entro il 16 febbraio se vuoi ricevere anche la fase 2
-
Salve a tutti, purtroppo ho vinto la prima scommessa bonus su PlanetWin per un totale di 700 euro (perdendone più di 3000 su betfair). Sono abbastanza preoccupato perchè il bonus scade l'11/02. Che tattica mi consigliereste di adottare per ripulire tutto il bonus entro il termine prestabilito? C'è il rischio che io perda dei soldi? Mettiamo caso che io continui a vincere su Planetwin e, di conseguenza, a perdere su Betfair....
-
@andre8913 ora ti basta scommettere a quota minima di 2 in normale, non devi più scommettere a quote alte, fin quando o completerai il rollover o perderai tutto il saldo bonus che hai sul conto, quindi procedi pure con queste scommesse e non avrai problemi
-
@Chomp96 Va bene, grazie.
-
Questo post è eliminato! -
@maretta65 gioca come ti è più comodo, una sola scommessa di 1200€ potrebbe non essere la miglior scelta anche per via della liquidità estremamente alta che devi trovare sulla partita in questione, puoi quindi fare più scommesse distinte senza problemi
-
entrato nel rollover per poi perdere la seconda scommessa ora mi ritrovo ad avere solo 60 centesimi di bonus, quindi non potendoli giocare mi ritrovo a non poter sfruttare la seconda fase, a qualcuno è mai capitato, c'è un modo per risolvere?
-
@Gio_Gio se hai meno di 2€ di bonus in realtà accedi di diritto alla seconda fase
-
Ragazzi una domanda. Ho appena sbloccato la prima fase del bonus di benvenuto. Dato che i prelievi del saldo reale non inficiano il bonus, avevo pensato di usare l'eventuale vincita della prima qualificante da 215 per bancare la successiva in rf. Mi chiedevo: posso giocare anche gli altri 215 a qualsiasi quota e prelevarli,senza inficiare i bonus, invece di giocare i 515 alla fine della promo?
-
@Antonio941 sì certo, puoi farlo
-
@Davide ok ti ringrazio, in questo modo ho meno liquidità per finire il bonus. Posso giocarli in qualsiasi momento ovviamente, vero?
-
@Antonio941 puoi giocarli quando preferisci, non ha importanza
-
Ciao a tutti. Scusate, non riesco capire cosa posso prelevare mentre la promo è attiva
-
@HORDIT se rileggi gli ultimi 4 messaggi sopra il tuo è stata chiesta la tua stessa domanda. Cerca sempre di leggere gli ultimi messaggi delle discussioni, dato che le domande sono grosso modo le stesse
-
@Davide grazie
-
Una domanda, ma per poter prelevare su questo book basta verificare il conto o si deve anche fare la prova di titolarità della carta?
-
@RobeT09 quando effettui la richiesta di prelievo su carta ti chiedono la prova di titolarità
-
Ciao ragazzi una domanda: leggo sulle info che la prmo va sfruttata entro il 16/02, questo perché prende per buono che se iniziassi oggi ho 15 gg di tempo per concludere la fase 1 o perché quel giorno verrà tolta la promo?
-
@Mosketta quel giorno verrà tolta la promo (oppure possono decidere di prorogarla, non lo sappiamo)
-
@Anonymous quindi bisogna concludere entrambe le fasi entro il 16?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet