[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ho tempo 15 giorni giusto ? poi ma se vinco sempre che succede? non mi basteranno poi i fondi, il consiglio e' un unica puntata da 623 a quota 2 ?
-
@maxdancer hai tempo 15 giorni dall'erogazione del bonus. Riguardo i fondi, hai commesso un errore grave di valutazione iniziando una offerta con non abbastanza budget. la quota minima è di 2.00, non puoi scendere al di sotto di essa per giocare il bonus. Puoi al massimo prelevare il saldo reale da planetwin nel frattempo ed usarlo per bancare.
-
@Davide avete detto 3000 e tre mila ci sono ma se vinco i 430 piu vinco 3 volte di fila i bonus, ecco che i fondi spariscono e vanno tutti su planetwin
-
@maxdancer se giochi a quota minima di 2.00 i soldi basteranno per bancare, la responsabilità è alta solo se giochi a quote alte.
-
si si certo, questo lo so, vabbè speriamo di perdere
-
@Davide non mi permette di segnare bonus sulla schedina
-
Ciao a tutti e buon week end in primis.
Domanda (probabilmente idiota, anzi sicuramente lo è): molto spesso sull'ODD di PlanetWin, per giocare a quote alte, mi escono partite con risultato atteso tipo: 0-0, 1-1, 2-2 etc che immagino siano scommesse di tipo risultato esatto.
Il problema è che questi risultati poi non compaiono mai su Planet, è possibile che non ci siano o non riesco io a trovarli? Oppure sono un qualche altro tipo di risultato e sbaglio io a cercare?
Grazie per l'aiuto -
@maxdancer in che senso? stai rispettando la quota minima? Allegaci uno screenshot del problema
-
@Davide editato
-
@maxdancer non notiamo alcun problema, devi cliccare su UTILIZZA BONUS. e non selezionare "accetta cambiamenti di quote"
-
@maxdancer volevo dire al sito di usare il bonus visto che c e scritto sotto l importo
-
@Davide che idiota non leggevo " utilizza bonus"
-
Dopo aver perso il primo bonus ho atteso poche ore e nelle prime ore del giorno successivo è uscita la promo per il secondo deposito.
Ho depositato 300€ e poi giocate le 300€ stamattina rispettando tutte le condizioni.Non mi ha ancora nemmeno dato al spunta verde sul deposito nella pagina delle promozioni. È normale?
-
@liuk32 è normale, per il secondo bonus le spunte appaiono dopo 48 ore
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@liuk32 è normale, per il secondo bonus le spunte appaiono dopo 48 ore
Quindi sono qualificato... Ma non so se faccio in tempo ad attivare il bonus per il 17????!!
-
@liuk32 ti sei qualificato, il bonus arriverà a prescindere dalla scadenza della promo ora
-
Ma possibile che le quote planetwin facciano così schifo? son giorni che controllo è il miglior rating sopra quota 2.0 sui campionati maggiori non supera mai i 93/94% ...
-
@maxdancer coraggioso a postare nome utente e codice fiscale utilizzato su planetwin qua
-
@Matte94se ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@maxdancer coraggioso a postare nome utente e codice fiscale utilizzato su planetwin qua
@maxdancer è vero... Elimina le foto. La prossima volta copri i dati sensibili
-
Oggi apro planetwin visto che aspetto da 3 giorni il prelievo e trovo questo messaggio:
Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di prelievo. Per poter procedere con le verifiche avremmo bisogno che ci mandasse il fronte della carta **** usata per depositare, lasciando visibili il nome e cognome dell'intestatario, gli ultimi 4 numeri e la scadenza. Se la carta non contiene il nome dell'intestatario ci invii qualche documento bancario attestante la titolarita' (estratto conto bancario/postale, contratto, screenshot dell'online banking). I dati sensibili vanno nascosti (codice CVV e altri codici di sicurezza). Il documento preferibilmente a colori va mandato dalla mail registrata all'indirizzo [email protected] . Tutti i bordi del documento devono essere ben visibili. Cordiali saluti, Amministrazione
La mia è una postepay evolution e dunque non c'è il mio nome sulla carta. L'estratto conto non credo sia possibile farlo (che io sappia si può fare solo con il conto bancoposta) . Proverò a fargli uno screenshot dell'app ma chissà se andrà bene.
Tutte ste storie quando depositi mica le fanno eh... QUalcuno ha avuto problemi del genere? Cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet