[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@maxdancer volevo dire al sito di usare il bonus visto che c e scritto sotto l importo
-
@Davide che idiota non leggevo " utilizza bonus"
-
Dopo aver perso il primo bonus ho atteso poche ore e nelle prime ore del giorno successivo è uscita la promo per il secondo deposito.
Ho depositato 300€ e poi giocate le 300€ stamattina rispettando tutte le condizioni.Non mi ha ancora nemmeno dato al spunta verde sul deposito nella pagina delle promozioni. È normale?
-
@liuk32 è normale, per il secondo bonus le spunte appaiono dopo 48 ore
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@liuk32 è normale, per il secondo bonus le spunte appaiono dopo 48 ore
Quindi sono qualificato... Ma non so se faccio in tempo ad attivare il bonus per il 17????!!
-
@liuk32 ti sei qualificato, il bonus arriverà a prescindere dalla scadenza della promo ora
-
Ma possibile che le quote planetwin facciano così schifo? son giorni che controllo è il miglior rating sopra quota 2.0 sui campionati maggiori non supera mai i 93/94% ...
-
@maxdancer coraggioso a postare nome utente e codice fiscale utilizzato su planetwin qua
-
@Matte94se ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@maxdancer coraggioso a postare nome utente e codice fiscale utilizzato su planetwin qua
@maxdancer è vero... Elimina le foto. La prossima volta copri i dati sensibili
-
Oggi apro planetwin visto che aspetto da 3 giorni il prelievo e trovo questo messaggio:
Abbiamo ricevuto la Sua richiesta di prelievo. Per poter procedere con le verifiche avremmo bisogno che ci mandasse il fronte della carta **** usata per depositare, lasciando visibili il nome e cognome dell'intestatario, gli ultimi 4 numeri e la scadenza. Se la carta non contiene il nome dell'intestatario ci invii qualche documento bancario attestante la titolarita' (estratto conto bancario/postale, contratto, screenshot dell'online banking). I dati sensibili vanno nascosti (codice CVV e altri codici di sicurezza). Il documento preferibilmente a colori va mandato dalla mail registrata all'indirizzo [email protected] . Tutti i bordi del documento devono essere ben visibili. Cordiali saluti, Amministrazione
La mia è una postepay evolution e dunque non c'è il mio nome sulla carta. L'estratto conto non credo sia possibile farlo (che io sappia si può fare solo con il conto bancoposta) . Proverò a fargli uno screenshot dell'app ma chissà se andrà bene.
Tutte ste storie quando depositi mica le fanno eh... QUalcuno ha avuto problemi del genere? Cosa mi consigliate di fare?
-
@robruf per quanto riguarda il nome sulla carta sul retro trovi lo spazio relativo per firmarla, puoi fare l'estratto conto andando in un qualunque centro postale anche per una normale postepay
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@robruf per quanto riguarda il nome sulla carta sul retro trovi lo spazio relativo per firmarla, puoi fare l'estratto conto andando in un qualunque centro postale anche per una normale postepay
Ho inviato il fronte come richiesto e uno screenshot dell'app dove si vedono gli ultimi 4 numeri della carta e il saldo. Non so se vada bene, spero solo che si muovano... nessun book ha mai fatto queste storie fin'ora... nel frattempo ho 860 euro bloccati che mi servirebbero per proseguire con il bonus...
-
@robruf generalmente potenzialmente tutti i book fanno controlli a campione, questa volta sei capitato tu, ma è generalmente normale che avvenga, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@robruf generalmente potenzialmente tutti i book fanno controlli a campione, questa volta sei capitato tu, ma è generalmente normale che avvenga, quindi non avrai problemi
Speriamo dai.
Ne approfitto per farti una domanda relativa al bonus: fino a quando non avrò gli 860 disponibili non proseguirò con il bonus, in quanto quella somma mi serve per poter bancare.
Il bonus è comunque già attivo e scade il 27. Completando il bonus entro tale data, posso comunque fare la seconda fase dei 150 euro? Perchè leggo che l'offerta scadrà domani e non ho ben capito se avrò comunque accesso alla seconda fase essendomi registrato prima.
-
@robruf ma ora sul conto hai saldo reale o saldo bonus? Questo non mi è chiaro
-
@robruf ma ora sul conto hai saldo reale o saldo bonus? Questo non mi è chiaro
Saldo reale 860, per i quali ho chiesto il prelievo. Questi sono derivanti dalla puntata di 430 iniziale per ricevere il bonus, risultata vincente.
Poi ho i 215 di bonus, che ancora devo utilizzare per la prima volta e che scade il 27.
-
@robruf ok perfetto, si, per il saldo bonus hai comunque 15 giorni di tempo dall'accredito per poterlo giocare, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
-
@robruf ok perfetto, si, per il saldo bonus hai comunque 15 giorni di tempo dall'accredito per poterlo giocare, a prescindere dalla data di scadenza della promozione
Si, questo mi era chiaro, non capisco se però una volta completato questo bonus di 215 potrò continuare con il secondo da 150 effettuando un secondo deposito da 300.
-
@robruf purtroppo no, per quello non dovresti riceverlo purtroppo
-
@Chomp96 In teoria però depositando entro il 17/01/2021 i 300€ ci si qualifica per la fase 2 giusto? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet