[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@theunknown se la sfrutti depositando/scommettendo gli importi indicati nella guida allora sì
-
@Anonymous Grazie, avrei un altro dubbio:
-nella peggiore delle ipotesi in cui vincessi la scommessa bonus giocata a quota 6.0, come nella guida, mi ritroverei un saldo di 1290. Quindi per completare il rollover 8x dovrei giocare ancora 1720 (cioè 215 x8) - 215 = 1505. Questi 1505 conviene giocarli a quota minima (ovvero 2.0) però non penso che riuscirei a giocarli in un unica soluzione e a coprire la responsabilità. Si può spezzettare la giocata in più scommesse? Mettiamo sempre 215 come importo, vuol dire che dovrei fare 7 ulteriori scommesse. Il tutto entro il 16 febbraio. E' giusto il mio ragionamento?
-
@theunknown puoi tranquillamente suddividere in più scommessa il completamento del rollover, rispettando sempre la quota minima di 2.00
le scommesse dovranno terminare entro 15 giorni dall'accredito del bonus (quindi se il bonus lo ricevi il 15 febbraio avrai comunque 15 giorni per completare i requisiti)
-
Buongiorno a tutti, ragazzi io ho giocato il bonus da 215 e ho vinto poi ho rigiocato e e perso senza completare il roll-over. adesso pero ho 55 centesimi di bonus che non posso utilizzare, c'è qualche modo per poterli azzerare? posso ancora partecipare alla fase 2? help me
-
@Genny in automatico verranno trasferiti nel saldo reale e potrai comunque procedere con la fase 2.
La fase 2 è vietata solamente se dal saldo bonus si trasferiscono più di 2€ nel saldo reale
-
@Anonymous perdonami quindi io adesso cosa dovrei fare per accedere a fase 2 ? ricarico di 300 il conto? o devo aspettare che scadono i 15 giorni del bonus?
-
@Genny nelle prossime ore i centesimi presenti nel saldo bonus verranno trasferiti in automatico nel saldo reale. Da quel momento attendi 24h e poi procedi con il deposito di 300€.
Se entro domani i centesimi non sono ancora passati nel saldo reale allora contatta la loro assistenza (non dire che vuoi sfruttare la fase2, spiega semplicemente che quei centesimi non puoi utilizzarli)
-
@Anonymous perfetto grazie mille vi tengo aggiornati
-
salve,
ho ricevuto il bonus di 50 euro relativo al Super Bowl ma affianco parla di freebet, come devo giocarlo ? -
@Ciccio1982 giocalo in modalità BR
anche se scrivono freebet si tratta di un bonus normale
-
@Yondaime sì, 15 giorni di tempo li hai a prescindere dalla scadenza della promozione. Se tu ricevi il secondo bonus il 15 febbraio, hai tempo comunque fino al 1 marzo per completarlo anche se la promo è scaduta
-
@Davide se io mi dovessi iscrivere ad esempio il 15 Febbraio poi potrei continuare la promozione successivamente? sempre entro i 15gg dei loro rispettivi bonus
-
@Maurito se ti iscrivi il 15 febbraio e ricevi il bonus entro il 16 febbraio (molto al limite comunque), completeresti solo la prima fase, non potresti accedere alla seconda ormai scaduta
-
@Davide quindi in ogni caso per quanto riguarda l'eventuale secondo bonus non si prenderebbe a priori se non entro il 16 Febbraio giusto?
-
@Maurito per accedere al secondo bonus devi depositare entro il 16 febbraio dopo aver fatto la fase 1
-
@Davide perfetto, grazie
-
Salve a tutti, sfortunatamente sto continuando a vincere su Planetwin, perciò ormai l'opzione di perdere tutto il bonus è impossibile. A questo punto devo raggiungere il rollover e, da questo punto di vista, non sono neanche messo così male avendo già scommesso per 1000 euro su 1700 e qualcosa. Ora vi chiederete perchè io vi stia scrivendo. Scrivo perchè, come ben saprete, continuare a vincere su Planetwin equivale a caricare tanti soldi su Betfair prendendoli direttamente dal proprio conto corrente. Vorrei quindi delle ulteriori rassicurazioni sul fatto che, una volta soddisfatto il rollover, potrò prelevare i miei soldi da Planetwin senza intoppi. Sono così preoccupato perchè ho calcolato che arriverò a mettere di tasca mia più di 2000 euro e mi rimarrà ben poco dei miei risparmi.
Grazie per l'attenzione. -
Buonasera a tutti. Ho un problema con i depositi Betfair e vorrei avere un vostro consiglio/ rassicurazione. Ho piazzato su planetwin la prima scomessa da 215€ ed è risultata perdente e ho bancato su betfair sul quale ora ho un deposito di 480€.
Ho ricevuto il bonus di 215€ su planetwin quindi sarei allo step 7 "Trovare la Scommessa Bonus" modalità RF 215/238.
Il problema sta nel fatto di aver scoperto di aver un deposito settimanale di 500€ gia raggiunto con Betfair quindi non potrei eventualmente più effettuare altri versamenti fino all'11 Febbraio.
Piazzando la scommessa bonus se percaso risultasse vincente su betfair non avrei problemi, ma se vincessi su plantwin deduco avrei poi problemi a procedere oltre con betfair in quando non potrei fare piu depositi. Potrei appoggiarmi a Betflag ma anche li ho un deposito settimanale di 500€.
La domanda è se consigliate di aspettare all'11 dove mi approveranno il cambio a 5000€ di deposito o se posso procedere da subito e non rischio qualche inghippo che mi fa perdere miei soldi
Grazie a tutti e scusate ma sto imparando ho iniziato da poco -
Ciao a tutti, se inizio oggi con questo bonus riesco a finirlo prima della data di scadenza? E mi converrebbe fare solo la prima fase?
-
@andre8913 Tranquillo, non dovrebbero farti problemi
A me ai tempi fecero “problemi”in fasi di autorizzazione prelievo, ma solo perché avevo dato la patente come documento (volevano una prova di residenza). Se dovesse essere il tuo caso comunque, screenshot dell’estratto conto è hai fatto. Tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet