[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, ho attivato e ricevuto la prima parte del bonus a dicembre (quando ancora era divisa in due parti). Nella sezione delle offerte è ancora presente il bonus benvenuto parte due e dopo aver fatto il deposito, mi ha spuntato anche, tra le cose da fare, il Deposita. Dopo che ho fatto la giocata però, ieri sera, non mi ha spuntato il "scommetti l'importo richiesto", né accreditato il bonus. La partita si è conclusa oggi pomeriggio. Lo riceverò?
-
@teana7 si, lo riceverai, la seconda fase non è reattiva come la prima, ma entro domani massimo dopodomani riceverai quel bonus
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 Buongiorno, svelato l'arcano, non ho rispettato la quota minima di 2. Però posso rigiocare no?
-
@teana7 si, puoi rifarla.
-
Ciao a tutti,
accedendo a planetwin ho scoperto che è ancora possibile fare la fase 2 del bonus (mi era stato detto che non sarebbe stato possibile se la fase 1 fosse stata completatya oltre il 17 dicembre)
Che dite, posso procedere? La scadenza sembra essere il 28/02.
-
@robruf si, se la vedi puoi farla senza problemi
-
Ciao a tutti, come mai nelle benvenuto non mi compare Planet win ma se vado sul loro sito offrono un bonus del 50% fino a 215€?
-
@rikbn la promozione di planetwin ce sul nostro sito, la trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2021
-
@Chomp96 ah scusami, non l'avevo vista, ma esiste la possibilità di ridurre il budget necessario?
-
@rikbn se hai un budget minore potrai depositare e ricevere meno bonus in proporzione appunto al tuo budget, a quanto ammonta il tuo budget?
-
Posso movimentare tra Exchange e bookmaker all'incirca 800€, oltretutto ho visto che scade tra poco l'offerta
-
@rikbn ha detto in [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Posso movimentare tra Exchange e bookmaker all'incirca 800€, oltretutto ho visto che scade tra poco l'offerta
-
@rikbn ok, considerando il budget che hai, il fatto che la promozione stia per scadere, e fino all'11 giugno ci sono generalmente poche partite importanti su cui scommettere, ti consiglieremo di evitarla per ora, e fare magari prima qualche altra offerta che richiede un budget minore
-
@Chomp96 va bene direi che seguirò il vostro consiglio, grazie mille
-
Buongiorno scusate, l'offerta è teoricamente scaduta ma mi risulta ancora visibile sul sito? Posto che da quel che ho capito è sconveniente iniziarla adesso in mancanza di eventi
-
@maestro98 ad ora sembra sia stata prorogata fino ad oggi, ma comunque se ancora non ti sei iscritto non farlo ancora, appena verrà prorogata o inserita un'altra, ne verrà inserita la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet