[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@cheviste controlla che tutta la cifra bancata sia abbinata,se si sei a posto.
-
si è tutta bancata, grazie
-
Per ricevere il bonus della prima parte basta aver effettuato la scommessa qualificante (dopo aver convalidato il conto) oppure deve anche terminare la suddetta scommessa qualificante? Le 48 ore di erogazione del bonus come sono calcolate?
-
@theunknown vengono calcolate dal momento in cui piazzi la scommessa, quindi potresti ricevere il bonus quando la scommessa con saldo reale sia ancora in gioco
-
Salve, ho letto dalle spiegazioni di benvenuto che si ha tempo fino al 16/02 per completare l’offerta, ciò vuol dire che se comincio oggi ho solo 10 giorni di tempo per fare tutto e non più i 15 giorni come previsto?
-
@cipa avresti 15 giorni comunque per completare il primo bonus, tuttavia se vorrai ricevere anche il secondo è necessario finirlo entro il 15 in modo da fare il secondo deposito in tempo
-
@Davide ok, grazie. Quindi se ci riuscissi avrei sempre 15 giorni per il secondo bonus. Giusto?
-
@cipa esatto
-
ragazzi, ho fatto la qualificante(vinta), poi ho fatto la scommessa bonus (persa) e per finire ho scommesso i 215 che rimanevano ( vinta a una quota alta )
posso prelevare e depositare i 300 euro per la fase 2?
-
@Stefanone sì certo, giusto aspetta 24h se il bonus lo hai perso oggi, altrimenti puoi già depositare per la fase 2
-
@Davide grazie davide, no il bonus lo ho perso giorni fa allora prelevo e rideposito i 300 euro,
planet win mi odierà gli ultimi 215 euro li ho vinta a quota 4,78 contro ogni previsione
-
@Anonymous perche chi completa il rollover non tocca il secondo bonus?
-
@Toro-Seduto perchè sono le regole stabilite da planetwin per questa promozione
-
@Davide che sfortuna sicuramente altri 100€ li avrei fatto, ma conviene prelevare tutto?
-
@Toro-Seduto in che senso? Se hai finito l'offerta puoi prelevare tutto
-
@Davide nel senso prelevare 1200 non da allarme e limitano?
-
@Toro-Seduto non so se vorrai usarlo ancora quel book ma fare la benvenuto, vinvere parecchio e scappare con i soldi non credo ti faccia vedere di buon occhio. Poi vedi te in base alla liquiditá che hai
-
@Toro-Seduto planetwin raramente limita, in ogni caso se vuoi un minimo cautelarti, potresti prelevare in due settimane, un po' oggi e un po' lunedì
-
Salve, ho finalmente completato il rollover, però ho scommesse in corso che termineranno tra l'8 e il 9 febbraio. Posso nel frattempo prelevare da Planetwin la quota di bonus convertito già disponibile sul mio conto? Inoltre, quando le scommesse in corso saranno tutte terminate e contabilizzate mi consigliate di prelevare tutto insieme o di fare che ne so, quattro o cinque prelievi?
-
@andre8913 puoi prelevare senza problemi anche con il bonus in corso, non importa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet