[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous Quindi se io deposito 100 euro come devo impostare i bonus RF/ ?
-
@mandrake22 ti basta fare la proporzione, quindi RF 50/55
-
buongiorno a tutti ragazzi volevo farmi qualche domanda riguardante questo bonus,allora depositando 430 euro e giocando 215 per ottenere il bonus i miei 215 che gioco sono prelevabili nel caso di vincità?il restante 215 del primo deposito che quota si devono giocare?è ultima domanda se azzero il bonus entro 15 giorni e carico altri 300 euro questi 300 euro che carico a che quota bisogna giocarli?
-
- sì, i tuoi i 215 scommessi sono prelevabili, assieme alla vincita incassata
- i restanti 215 puoi scommetterli a qualsiasi quota
- i 300 depositati puoi scommetterli a qualsiasi quota
-
@Anonymous grazie mille un'altra domanda a riguardo ma c'è rischio che limitano il conto gioco?
-
PIATTO RICCO MI CI FICCO
-
ci si può registrare anche a marzo l'importante è finire il bonus entro un mese giusto?
-
@Arduino87 se non scommetti a rating maggiori del 100% allora difficilmente ti limitano
-
@Anonymous mi spieghi cosa significa?
-
@Arduino87 significa che giocando su scommesse normali (non surebet) di solito non ti limitano
-
@rosy1412 no, devi registrarti e ricevere almeno il primo bonus entro il 16 Febbraio
-
@Anonymous scusami ancora sono un pò incompetente su questo cosa significa surebet?
-
@Arduino87 le surebet sono scommesse che generano un profitto anche senza l'utilizzo di saldo bonus. Questo è possibile per via di quote sballate proposte dai bookmakers.
Quindi semplicemente assicurati che la scommessa che stai scegliendo dall'oddsmatcher non abbia un rating maggiore del 100% (anche se tu poi giochi in RF, controlla che il rating di quella giocata sia più basso di 100%), in questo modo non avrai problemi
-
@Anonymous grazie sempre
-
Buongiorno, quando devo spuntare per il bonus benvenuto al momento della registrazone mi esce di sputare: "Bonus Benvenuto del 50% fino a 365euro per lo Sport", mentre nella guida questa coaa del 50% non è scritta. Cosa vuol dire?
-
@mariaamalia ti confermiamo che è il bonus corretto da scegliere. Se noti anche nel titolo, 215€ è il 50% di 430€, così come lo sono 150€ di bonus dei 300€ da depositare dopo
-
@Davide va bene. avevo chiesto solo perchè compariva un nome diverso rispetto la snapshot presente nella guida
-
@mariaamalia abbiamo aggiornato lo screenshot, era riferito ad una promozione proposta mesi fa, che però è uguale a quella nuova di adesso.
-
Ma la seconda fase ovvero il secondo bonus da 150 euro viene erogato comunque che si completi il rollover o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet