[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide potrei ancora sperare di accedere alla seconda fase allora, se giocassi su una partita di oggi?
Correggetemi: se il bonus della fase 2 viene accreditato entro 48h a questo punto è inutile provarci, giusto? -
@Davide eh lo so va beh meglio di nulla
-
@Davide scusa un'ultima domanda: una volta giocato il saldo bonus posso prelevare i quasi 800€ che ho su Planetwin giusto?
-
@planetcappe Sì, se giocassi su di una partita di oggi o domani (anche sabato volendo) e perdessi, potresti depositare domenica 16 ed accedere alla fase 2
-
@planetcappe Sì certo
-
@Davide 24h dalla fine della scommessa o da quando l'ho piazzata?
-
@Davide di solito quanto ci mettono ad erogare il bonus? Perchè c'è scritto entro 48h ma ad esempio per la fase 1 a me l'avevano erogato subito dopo le qualificanti, tanto che non me ne ero accorto subito...
-
@planetcappe nella fase 1 è pressochè immediato, nella fase 2 arriva in 24-48 ore
-
Ciao,
se dovessi registrarmi oggi farei in tempo a partecipare almeno alla prima fase? -
@az5soft Sì, riusciresti sicuramente a fare la prima fase in tempo
-
@Davide scusa oggi sono un tormento... ho contropuntato il bonus ma su WH per il limite di deposito mi mancano 70€ ... posso cercare qualche altro book con quote simili e contropuntare 70€? Cosa mi consigli?
-
@planetcappe ti consiglio prima di tutto di verificare sempre PRIMA i limiti sul bookmaker in questione prima di fare la giocata (leggi bene questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books/
In seconda battuta, sì, devi per forza cercare la quota migliore sugli altri bookmaker a cui sei iscritto e puntare lì i 70€ rimanenti
-
@Davide CASA OVER 0.5 vuol dire squadra di casa risultato finale almeno 1 gol, giusto?
-
@planetcappe significa che la squadra di casa segna almeno 1 goal in tutta la partita
-
Buongiorno,
ma se mi iscriggo oggi su planet con la nuova promozione, devo finire tutto entro il 16? -
@Davide ok, ho puntato 73€ a quota 1.15 su Sportpesa, spero di aver fatto bene...
-
@DanzaKitaKita è sufficiente finire la fase 1 entro il 15 e depositare entro il 16 per la fase due per poter svolgere tutta l'offerta. Altrimenti puoi fare solo la fase 1
-
@Davide entro il 16 compreso, giusto?
-
@planetcappe sì esatto, 16 compreso
-
@Chomp96 Ciao!! Scusa se ti chiedo ulteriore conferma, ma il 16 si avvicina. Se io gioco il bonus oggi (o comunque entro il 16) e vinco la scommessa ho 15 giorni per terminare il rollover? Parlo della fase 1. Un amico ha vinto la scommessa bonus e nel sito, nella sezione "il mio bonus", gli dice comunque che ha fino alle 23:59 del 16 per completare l'offerta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet