[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@mandrake22 no, non ce una tempistica del genere, oltre alla scadenza stessa della benvenuto, devi quindi depositare e piazzare la qualificante prima della scadenza della benvenuto stessa
-
@betcifiorotto se scommetti su competizioni importanti generalmente non avrai mai problemi
-
@Chomp96 Conviene depositare con carta o Paypal secondo te?
-
@mandrake22 per ottenere il bonus di benvenuto sono validi entrambi i metodi, quindi scegli quello che ti è più comodo
-
Scusate ma perchè sia valida la benvenuto, sono "costretto" a fare il primo versamento da 430, oppure posso anche decidere di fare un versamento inferiore? Tanto la encenuto è in percentuale...quindi potrei fare per esepio anche una benvenuto di 350/175 ?? Chiaro che i guadagni sono inferiori..però mi servirebbe per tenere tutto piu alla portata delle mie tasche
-
@rraffaele74 puoi depositare di meno e ricevere meno bonus. La scommessa in RF dovrai impostarla in modo proporzionale al bonus ricevuto secondo i valori indicati nella guida
-
@Anonymous continuo il discorso, se verso meno nel primo deposito posso comunque depositare il massimo nel secondo?
-
@piccio certo, in quanto i due bonus vengono gestiti separatamente
-
Ragazzi ma a voi fa depositare con la carta di credito/debito? Io mi sono iscritto ieri e, dopo aver verificato il conto e volendo io depositare con Mastercard, non riesco a trovare la carta fra le opzioni di versamento! Ho contattato la chat, dicono che è un bug tecnico (forse) ma non so se sia legato solo a me o a tutti, se così fosse sarebbe GRAVE.
-
ragazzi ma quindi ipotizzando che deposito 430 e mi danno il bonus di 215,
dopo aver scommesso il bonus posso prelevare i soldi sul conto e dopo aver prelevato depositare i 300 euro per avere come bonus i 150?
-
@Stefanone sì, il saldo reale lo potrai prelevare una volta che l'hai giocato, non interferirà con il bonus
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Stefanone sì, il saldo reale lo potrai prelevare una volta che l'hai giocato, non interferirà con il bonus
ok perfetto grazie 1000!
-
@flexiglast non mi sono ancora iscritto. Credo lo farò nel weekend. Non riesci con PayPal?
-
buongiorno a tutti ragazzi,volevo chiedervi due informazioni,la prima è il bonus che viene dato da 215 euro c'è messo che viene dato dopo 48 ore invece mi è stato dato subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante,la seconda domanda è il bonus da 215 che mi anno dato posso dividerlo per due giocate?cioè una da 100 euro e l'altro da 115 euro?
-
- nella guida abbiamo scritto "entro 48 h", quindi può arrivare anche prima ovviamente
- la prima scommessa che fai dopo aver ricevuto il bonus non devi dividerla, scommetti quindi in RF come spiegato nella guida
-
@Anonymous quindi mi consigli di fare un unica giocata di 215 euro del bonus?
-
@Arduino87 sì, come scritto nella guida
-
@Anonymous grazie
-
salve,
è possibile dividere la prima scommessa qualificante da 215 euro in più scommesse da 50 euro ognuna per esempio? -
@Ciccio1982 sì, puoi farlo purché rispetti sempre la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet