[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@rensk94 è una questione di tempo se hai aspettato almeno 24 ore dal termine della fase 1
-
@Davide La partita è finita ieri sera, però visto che mi già mi compariva la parte 2 ho pensato potessi già depositare, aspettare 24h faceva parte dei T&C?? Spero di non dover depositare ancora altri 300...
-
@rensk94 No, non fa parte dei T&C ma è un consiglio pratico che abbiamo aggiunto dato che non sempre planetwin aggiornava subito la fase 2. Se ti compariva la fase 2 allora hai fatto bene a depositare ed è solo una questione di tempo
-
ciao sono nuovo e vorrei capire bene come funziona. ho visto che nella descrizione c'è scritto buget richiesto 3000 euro. vuol dire che per aderire a e per fare questa offerta devo avere 3000 euro?
-
@pennacchio94 si, quello è il budget totale che ti servirà per sfruttare al meglio questa promozione
-
@Chomp96 se io non ho quei soldi, posso sfruttare il fatto che posseggo una carta di credito, quindi scalandomi i soldi il mese successivo ho il tempo per recuperarli da questa offerta?
-
@pennacchio94 personalmente non saprei se puoi fare una cosa del genere con i bookmaker, ti sconsiglio comunque di farlo, anche perchè la promozione scade il 16 febbraio, e se ti registri ora sicuramente non farai in tempo a sfruttarla a pieno
-
L'offerta scade il 16 febbraio?
-
@Fill86 questa è l'attuale data di scadenza, a meno di una proroga
-
@Chomp96 quindi ninjabet è per chi ha già i soldi e per chi non ha mai aperto un contogioco
-
@pennacchio94 in generale sfruttando le prime offerte, accrescendo quindi di volta in volta il proprio budget, abbinando anche offerte ricorrenti ed esclusive, si arriva a poter sfruttare queste offerte maggiori, ma non si parte in generale da un'offerta come questa, ma sempre con le prime, per iniziare ad accrescere di volta in volta il proprio budget
-
@Chomp96 ma hanno mai prorogato?
-
@Fill86 generalmente a volte prorogano e altre volte ne propongono una diversa, non sappiamo quindi cosa succederà dopo il 16 febbraio
-
@Fill86 la scorsa volta l'hanno sostituita con una molto peggiore.. passata quella hanno rimesso questa
-
@Chomp96 mah, sono un pò scettico sinceramente.
-
Vorrei iniziare con questa benvenuto,però ho visto che scade il 16...mi consigliate di iniziarla o di aspettare?
-
@druvido95 rischieresti di non farcela, o comunque non fare in tempo per la seconda fase, ti conviene quindi attendere e vedere cosa verrà proposto dopo il 16
-
ragazzi la prima scommessa qualificante deve finire e poi partono le 48h, oppure è indifferente per la ricezione del bonus?
-
@teuccio87 se parli della prima fase, il bonus generalmente viene dato subito dopo aver piazzato la prima scommessa qualificante
-
Ciao. Ho appena "perso" la mia scommessa... Nel senso che al punto del bonus da 150,ho vinto su book quindi, da quel intuisco, devo completare il rollover per poter prelevare. Essendo a scadenza ravvicinata, posso completare il rollover depositando direttamente la differenza che mi manca per completarlo e poi puntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet