[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Fill86 questa è l'attuale data di scadenza, a meno di una proroga
-
@Chomp96 quindi ninjabet è per chi ha già i soldi e per chi non ha mai aperto un contogioco
-
@pennacchio94 in generale sfruttando le prime offerte, accrescendo quindi di volta in volta il proprio budget, abbinando anche offerte ricorrenti ed esclusive, si arriva a poter sfruttare queste offerte maggiori, ma non si parte in generale da un'offerta come questa, ma sempre con le prime, per iniziare ad accrescere di volta in volta il proprio budget
-
@Chomp96 ma hanno mai prorogato?
-
@Fill86 generalmente a volte prorogano e altre volte ne propongono una diversa, non sappiamo quindi cosa succederà dopo il 16 febbraio
-
@Fill86 la scorsa volta l'hanno sostituita con una molto peggiore.. passata quella hanno rimesso questa
-
@Chomp96 mah, sono un pò scettico sinceramente.
-
Vorrei iniziare con questa benvenuto,però ho visto che scade il 16...mi consigliate di iniziarla o di aspettare?
-
@druvido95 rischieresti di non farcela, o comunque non fare in tempo per la seconda fase, ti conviene quindi attendere e vedere cosa verrà proposto dopo il 16
-
ragazzi la prima scommessa qualificante deve finire e poi partono le 48h, oppure è indifferente per la ricezione del bonus?
-
@teuccio87 se parli della prima fase, il bonus generalmente viene dato subito dopo aver piazzato la prima scommessa qualificante
-
Ciao. Ho appena "perso" la mia scommessa... Nel senso che al punto del bonus da 150,ho vinto su book quindi, da quel intuisco, devo completare il rollover per poter prelevare. Essendo a scadenza ravvicinata, posso completare il rollover depositando direttamente la differenza che mi manca per completarlo e poi puntare?
-
Ciao ragazzi, anche io in fase due ho vinto la scommessa su planet ( mannaggia CR7). Per completare il rollover/perdere il saldo bonus è necessario scommettere su normale, ma c'è una quota minima? Sempre 2? Oppure no?
-
@barbecueeee La quota minima per il rollover è sempre la stessa quota minima del bonus stesso, quindi 2.00
-
@acalle no, devi per forza giocare ESCLUSIVAMENTE il bonus, il rollover non tiene conto delle giocate con saldo reale
-
@Davide cioè devo giocare i soldi che ho vinto fino ad un max di 1200 euro (150 x 8). Avendo accumulato, per via della vittoria sul book, 525 euro sul saldo bonus, se investo i 525 a quota es 2.3 potrei completare il rollover con una puntata sola giusto?
-
@acalle devi prima giocare il saldo bonus che hai nel saldo, se poi vinci usi le vincite per completare il rollover. In genere comunque sconsigliamo di giocare grossi importi, piuttosto che un unica giocata meglio dividere in più giocate, troverai più facilmente rating migliori
-
@Davide si ma ho il limite di tempo della scedenza della promo... In soldoni, come mi consigli di operare avendo un saldo bonus di 525 euro?
-
@acalle quanto ti scadono i 15 giorni dall'accredito del bonus?
Se hai scadenze ravvicinate puoi giocare i 525€ su partite di oggi/domani e completare il rollover con quelle di domenica eventualmente -
@Davide anche il rollover deve essere completato entro il 16?
Io adesso vedo che ho tempo fino al 29... sbaglio?Non penso che per il rollover ci sia la scadenza del 16 ma quella dei 15 giorni dalla ricezione del bonus, sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet