[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide giusto...scade Il 22 febbraio. Come mi consigli di operare?
-
@acalle hai ancora del tempo, quindi ti consiglio di completare con calma il rollover dividendo le giocate in importi minori. Cerca comunque di sfruttare appieno questo weekend dato che troverai mediamente rating migliori che nel corso della prossima settimana
-
Il bonus scade il 16? Mi conviene provare a farlo o mi conviene aspettare sperando rinnovino la stessa promozione?
-
@fabio-spano-mb ti consigliamo di aspettare se non ti sei iscritto, potresti non fare in tempo a convalidare il conto per attivare l'offerta
-
ciao a tutti, volevo sapere se la scadenza del 16 febbraio era riferita al bonus o all'iscrizione. Mi sono iscritto una settimana fa e ancora devo effettuare il primo deposito, se deposito oggi 14/02, ho solo due giorni di tempo per fare tutto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Fill86 la scadenza della promo è solo per iscriversi o ricevere la fase 2. I bonus hanno 15 giorni di tempo dall'accredito a prescindere da quando scade la promozione
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@fabio-spano-mb ti consigliamo di aspettare se non ti sei iscritto, potresti non fare in tempo a convalidare il conto per attivare l'offerta
@Daviator ti consigliamo di leggere sempre gli ultimi messaggi, dato che le tue domande sono state risposte giusto poco fa
-
@Davide per esempio? Due scommesse da 250? O consigli ancora meno?
-
@acalle come preferisci te, in base ai rating e alle disponibilità che trovi
-
@Davide per completare il rollover uso il saldo bonus e scommetto in modalità normale a quota 2 giusto?
-
@acalle sì
-
Devo puntare 150 bonus seconda parte ma sono già 2 partite che "l'operatore" mi riduce le due di almeno 2, becco il timing sbagliato dove cambiano le quote o lo fanno apposta a me?
-
salve, durante il rollover sono arrivato all'ultima scommessa, una volta piazzata l'ultima da 400 mi hanno passato i soldi tra i prelevabili, e li ho prelevati... la mia domanda è: una volta finita quest'ultima partita, se vince la bancata, posso poi sbloccare la parte 2 del bonus?
-
@rensk94 devi provare con altre quote, può capitare che vadano in accettazione e poi cambino la quota
-
@fraalbo no, hai completato il rollover e quindi non hai diritto al secondo bonus
-
ok grazie
-
@Davide scusa che significa finire in tempo la prima fase non si ha 15 giorni di tempo per finire la FASE 1??
-
@tiberi0 hai 15 giorni di tempo dall'accredito del bonus per completare il rollover. Hai invece tempo fino al 16 febbraio per depositare per la fase 2 dopo aver finito la fase 1. Se non accedi alla fase 2 entro la scadenza della promozione, non riceverai la fase 2
-
dopo il 16 febbraio leveranno la fase 2 di questo bonus??
-
@tiberi0 dopo il 16 febbraio purtroppo non sappiamo cosa succederà a questa benvenuto, se verrà cambiata, o prorogata, possiamo solo attendere
-
ragazzi ma quindi depositando i secondi 300 euro domenica si ha diritto al secondo bonus o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet