[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@fabio-spano-mb ti consigliamo di aspettare se non ti sei iscritto, potresti non fare in tempo a convalidare il conto per attivare l'offerta
-
ciao a tutti, volevo sapere se la scadenza del 16 febbraio era riferita al bonus o all'iscrizione. Mi sono iscritto una settimana fa e ancora devo effettuare il primo deposito, se deposito oggi 14/02, ho solo due giorni di tempo per fare tutto?
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Fill86 la scadenza della promo è solo per iscriversi o ricevere la fase 2. I bonus hanno 15 giorni di tempo dall'accredito a prescindere da quando scade la promozione
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@fabio-spano-mb ti consigliamo di aspettare se non ti sei iscritto, potresti non fare in tempo a convalidare il conto per attivare l'offerta
@Daviator ti consigliamo di leggere sempre gli ultimi messaggi, dato che le tue domande sono state risposte giusto poco fa
-
@Davide per esempio? Due scommesse da 250? O consigli ancora meno?
-
@acalle come preferisci te, in base ai rating e alle disponibilità che trovi
-
@Davide per completare il rollover uso il saldo bonus e scommetto in modalità normale a quota 2 giusto?
-
@acalle sì
-
Devo puntare 150 bonus seconda parte ma sono già 2 partite che "l'operatore" mi riduce le due di almeno 2, becco il timing sbagliato dove cambiano le quote o lo fanno apposta a me?
-
salve, durante il rollover sono arrivato all'ultima scommessa, una volta piazzata l'ultima da 400 mi hanno passato i soldi tra i prelevabili, e li ho prelevati... la mia domanda è: una volta finita quest'ultima partita, se vince la bancata, posso poi sbloccare la parte 2 del bonus?
-
@rensk94 devi provare con altre quote, può capitare che vadano in accettazione e poi cambino la quota
-
@fraalbo no, hai completato il rollover e quindi non hai diritto al secondo bonus
-
ok grazie
-
@Davide scusa che significa finire in tempo la prima fase non si ha 15 giorni di tempo per finire la FASE 1??
-
@tiberi0 hai 15 giorni di tempo dall'accredito del bonus per completare il rollover. Hai invece tempo fino al 16 febbraio per depositare per la fase 2 dopo aver finito la fase 1. Se non accedi alla fase 2 entro la scadenza della promozione, non riceverai la fase 2
-
dopo il 16 febbraio leveranno la fase 2 di questo bonus??
-
@tiberi0 dopo il 16 febbraio purtroppo non sappiamo cosa succederà a questa benvenuto, se verrà cambiata, o prorogata, possiamo solo attendere
-
ragazzi ma quindi depositando i secondi 300 euro domenica si ha diritto al secondo bonus o no?
-
@raxxrusso se li depositi entro domenica, si, ovviamente devi aver terminato prima la fase 1
-
@Chomp96 domenica inclusa no?
-
@raxxrusso si, domenica inclusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet