[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@raxxrusso si, domenica inclusa
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Ho vinto la scommessa della fase 2 e mi ritrovo a dover o compiere il rollover o perdere tutti i soldi del conto. Cosa mi consigliate di fare? L'alternativa possibilmente che mi permette di perdere meno soldi bonus.
-
@barbecueeee in generale a questo punto volontariamente non puoi scegliere, scommetti ora il saldo bonus che hai sul conto, anche diviso in più scommesse, a quota minima di 2 e rating alto, e scommetti finchè o completi il rollover, o avrai perso prima il saldo bonus
-
@Davide mi sono rimasti 0,90 centesimi di saldo bonus. perche avevo iniziato a a fare il rollover, come posso uscire da questa situazione?
-
@Speriamettoninja ti verranno cancellati a breve direttamente da planetwin
-
@Chomp96 cosa vuol dire a breve? riesco a inizare anche la fase 2?
-
@Speriamettoninja si, riuscirai a iniziarla, generalmente se hai perso oggi la scommessa che ti ha fatto rimanere a 0,9€ bonus, entro domani te li dovrebbero annullare, e potrai procedere con il secondo deposito
-
@Chomp96 grazie
-
@Davide ha senso se faccio due puntate da 250 ciascuna per es, lo stesso giorno?
-
@Davide ma scusa, e se punto tutti i 525 del saldo bonus subito ad una quota molto alta con l'obbiettivo di perdere subito non è meglio?
-
@acalle se perdi si, è meglio, ma se vinci di nuovo avrai moltissimo saldo su planetwin ,e se non hai altro budget per poter completare il rollover, a quel punto ti serviranno più dei 3000€ indicati nella guida visto che vuoi scommettere ancora il bonus a quota alta invece di farlo a quota minima di 2, rischi di rimanere bloccato
-
posso iniziare oggi o me la sono persa?
-
@pietro-a ti consigliamo di non iniziarla ora, non faresti in tempo
-
@Chomp96 ok, aspetto il 16 o il 17 e vediamo se la rinnovano o ne mettono ua nuova
-
A me sembra proporogata fino al 1 marzo.. sbaglio?
-
Buonasera, mi è capitato di aver vinto il primo bonus su Planetwin, per l'esattezza ho vinto 695.50 €. Il mio problema ora è che Planet non fa giocare scommesse con i centesimi e quindi mi sono trovato a giocare solo i 695 che ho vinto su Betfair. Sapete se anche rimanendo 50 centesimi di bonus potrò procedere con la fase 2 dell'offerta?
-
volevo chiedere, per la seconda tranche del bonus non ho capito perchè bisogna giocare in rf....per massimizzare il guadagno in caso si capiti nel rollover?
-
@francescogb yes
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet