[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@acalle se perdi si, è meglio, ma se vinci di nuovo avrai moltissimo saldo su planetwin ,e se non hai altro budget per poter completare il rollover, a quel punto ti serviranno più dei 3000€ indicati nella guida visto che vuoi scommettere ancora il bonus a quota alta invece di farlo a quota minima di 2, rischi di rimanere bloccato
-
posso iniziare oggi o me la sono persa?
-
@pietro-a ti consigliamo di non iniziarla ora, non faresti in tempo
-
@Chomp96 ok, aspetto il 16 o il 17 e vediamo se la rinnovano o ne mettono ua nuova
-
A me sembra proporogata fino al 1 marzo.. sbaglio?
-
Buonasera, mi è capitato di aver vinto il primo bonus su Planetwin, per l'esattezza ho vinto 695.50 €. Il mio problema ora è che Planet non fa giocare scommesse con i centesimi e quindi mi sono trovato a giocare solo i 695 che ho vinto su Betfair. Sapete se anche rimanendo 50 centesimi di bonus potrò procedere con la fase 2 dell'offerta?
-
volevo chiedere, per la seconda tranche del bonus non ho capito perchè bisogna giocare in rf....per massimizzare il guadagno in caso si capiti nel rollover?
-
@francescogb yes
-
Questo post è eliminato! -
ciao, in fase 1 ho appena perso sul book la scommessa bonus di 215 euro ( partita conclusasi alle ore 22.30 del 14/02/2020), se ho ben capito devo aspettare 24 ore per effettuare il deposito di 300 euro (15 febbraio 22.30) ed accedere alla fase 2.
Vorrei sapere, visto che la scadenza della promozione è il 16 febbraio entro quando posso/devo depositare i 300 euro e quanto tempo ho per effettuare la scommessa bonus di 300 euro. Grazie. -
@Control-C prova ad andare in --> il mio conto --> mio bonus
se vedi questo penso tu possa passare al deposito da 300€.
se vuoi aspetta lo staff per conferma
-
@solterino grazie per la risposta, ne il mio bonus/offerta mi dice : Non hai a disposizione nessun bonus al momento.
-
@Control-C allora devi aspettare domani. se ti tranquillizza, domani ti dovrebbe apparire quella schermata e avrai ulteriori 15 giorni di tempo per depositare e sbloccare il nuovo bonus. quindi hai tempo fino al 1 marzo per depositare e scommettere l'importo bonus, a patto che però ti compaia quella schermata appunto. a me è comparsa il giorno dopo (oggi), quindi tutto regolare
-
@solterino ottimo, grazie
-
@obus i cetesimi verranno cancellati in automatico da planetwin, e nel caso quindi tu penda quel 695€ potrai accedere alla fase 2
-
Buongiorno, ho vinto su planetwin e sono entrato in rollover, ma c'è una quota minima?
-
@dani_sbancatore la quota minima è la stessa del bonus, 2.00
-
ciao! volevo fare una domanda, ma per giocare il saldo bonus e non il saldo reale cè un apposito flag che devo cliccare?
e poi per vedere se mi hanno dato il bonus come faccio? non dovrebbe essere il saldo bonus di fianco a saldo reale?
grazie in anticipo -
@alvi96 sì, come da guida devi cliccare sul tasto UTILIZZA BONUS nella schedina affinchè venga utilizzato il saldo bonus e non quello reale.
Il saldo bonus lo visualizzi sotto il saldo reale
-
sbaglio o hanno prolungato la scadenza al primo marzo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet