[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@dani_sbancatore la quota minima è la stessa del bonus, 2.00
-
ciao! volevo fare una domanda, ma per giocare il saldo bonus e non il saldo reale cè un apposito flag che devo cliccare?
e poi per vedere se mi hanno dato il bonus come faccio? non dovrebbe essere il saldo bonus di fianco a saldo reale?
grazie in anticipo -
@alvi96 sì, come da guida devi cliccare sul tasto UTILIZZA BONUS nella schedina affinchè venga utilizzato il saldo bonus e non quello reale.
Il saldo bonus lo visualizzi sotto il saldo reale
-
sbaglio o hanno prolungato la scadenza al primo marzo?
-
@simo96s sì, è prorogata fino al 1 marzo
-
Mi risulta il messaggio "non sei abilitato a scommettere" cosa posso fare? Avrei ancora il bonus da 215 euro e anche 215 euro di saldo reale non ancora scommesso
-
@zambetti99 molto strano, su cosa stai provando a scommettere?
-
@Chomp96 continuavano a rifiutare tutte le scommesse che facevo
-
@Chomp96 cosa posso fare ora?
-
@zambetti99 ti consigliamo a questo punto di contattare la loro assistenza al riguardo
-
@Chomp96 ma cosa può succedere ora?
-
@zambetti99 purtroppo non ne siamo a conoscenza, a meno che tu la prima scommessa non l'abbia fatta su una surebet, e che quindi tu possa essere stato limitato, non sappiamo cosa sia successo al tuo conto, ti consigliamo quindi di contattare la loro assistenza al riguardo per saperlo
-
@zambetti99 in passato c'è stato qualcuno limitato in tal modo più che altro per multiaccount. Sei sicuro di non farlo?
-
@Iranon non si neanche in cosa consista di preciso
-
@Chomp96 in caso, si può chiudere il conto e prelevare senza aver prima scommesso?
-
@zambetti99 si, dovresti poterlo fare accordandoti prima al riguardo con la loro assistenza
-
@zambetti99 purtroppo se é come penso perdi il saldo bonus. Il resto si puoi chiudere e prelevare. Multiaccount significa che ti sei registrato con dati di altre persone o che altre persone in casa tua sono registrate a planetwin. Hai fatto scommesse su campionati strani?
-
Buona sera a tutti, ho un problema, ho fatto una multipla su Planetwin365;
la prima partita delle 3 avrebbe dovuto giocare alla 16 di oggi 15/02/2020 ma è stata rinviata...ora cosa succede? l'ho anche bancata su betfair. La partita in questione è questa: Swindon v Scunthorpe
La multipla l'ho persa? o mi consigliate di continuare a bancare le altre partite?
Grazie -
@Scarface se ne sta parlando qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24988/esclusiva-planetwin365-gioca-10-in-multipla-rimborso-5-14-16-febbraio/56 , prova a leggere gli ultimi post
-
@Iranon ah no, non faccio multiaccout allora. Si, ho dovuto scommettere nella german Bundesliga 2 e nel campionato scozzese. Era la terza volta che provavo a scommettere il bonus ma mi rifiutava tutte le scommesse, anche provando in diversi momenti della giornata. Cosa mi conviene scrivere all'assistenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet