[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Coronells97 si, puoi registrarti ora e farla
-
Questo post è eliminato! -
@mich84 quindi provando a scommettere anche 2€ non te li accetta? comunque ricontattali chiedendo di darti la possibilità di completare almeno il rigioco richiesto del bonus
-
@mich84 è davvero strano, finora non è mai successo. Li hai contattati via chat o via email?
-
@mich84 prova ad inviare una mail; molto spesso nei siti di scommesse hanno reparti diversi tra assistenza via chat e via email
L'indirizzo è [email protected]
Eventualmente puoi provare poi anche telefonicamente al +39 06 9480 3016
-
@mich84 nei loro termini e condizioni, accettati in fase di registrazione, scrivono che a loro insindacabile giudizio possono limitare le puntate massime, sospendere promozioni o rimuovere bonus. Questa clausola è presente in qualsiasi sito di scommesse.
Contattali via email e via telefono e prova a vedere cosa ti dicono, non ci sono altre soluzioni purtroppo
-
@Anonymous è già successo anche a cappello di paglia
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
Buongiorno, con questo bonus seguendo le indicazioni della guida sono riuscito a fare circa 250 e volevo sapere se c'era un modo per ottenere di più dato che il bonus era molto alto? grazie
-
@Diego00 quindi hai già completato sia la fase 1 che la fase 2 uscendo con 250€ di profitto? Se sì allora non c'è modo di incrementare il profitto dato che la promozione è conclusa
-
si esattamente, so che ormai l'offerta è conclusa e non posso più farci niente però chiedevo per curiosità se qualcuno era riuscito a sfruttarlo meglio, magari con un altro metodo, o se il metodo della guida che è quello che ho seguito è quello più profittevole in assoluto?
-
@Diego00 il metodo della guida è il più bilanciato e profittevole
-
ok perfetto grazie mille
-
@Chomp96 comunque non interferisce con il prelievo che ho richiesto?
-
@mich84
Che scommesse hai fatto con il bonus e per il rollover? -
@Iranon ma quindi cosa posso fare? Cosa scrivo all'assistenza?
-
@zambetti99 non puoi fare niente hai perso il bonus e chiudendo il conto con un iban ti manderanno il saldo non prelevabile
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet