[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buongiorno a tutti,
Mi ritrovo nella fase 2, e sono entrato in Rollover volevo chiedervi, il Rollover posso splittarlo in più giocate ?
Oppure devo giocare tutto il saldo Bonus in un unica giocata ? -
@ilalavoro puoi giocare il rollover in più giocate senza problemi, non devi giocare tutto il saldo bonus che hai vinto insieme
-
- non necessariamente, quello è il caso più comodo, ma in generale seguendo la strategia della guida avrai guadagni simili in tutti i casi, con il caso migliore che è quello dove vinci la prima scommessa bonus su planetwin, e poi perdi il rollover e accedi anche alla seconda fase;
- si, servono per non avere problemi in generale;
- si, a quel punto il rollover è compeltato;
- no, è corretto quanto scritto nella guida
-
@Chomp96 Grazie. Ma quindi c'è un caso in cui uno è "bloccato" solo alla prima fase, precludendosi i guadagni della seconda fase?
"se la scommessa su PlanetWin365 è vincente, sarà necessario completare il Rollover 8x per terminare l’offerta."
Terminare l'offerta significa non poter accedere al punto due. A quel punto non si guadagna sensibilmente meno?
-
@checkpoint si, ce un caso in cui non si accede alla seconda fase, ma appunto giocando come da guida, vincendo la prima scommessa con il bonus, avendola giocata in rf, si guadagnerà su planetwin una cifra molto alta, avrai a quel punto oltre 350€ di guadagno, che completando poi il rollover arriveranno ai 260 circa indicati nella guida, vincendo invece sulla prima scommessa bonus la bancata, guadagni subito 160€ circa, e accedi alla seconda fase dove ne guadagni circa altri 100, così da avere guadagni simili nei due casi
-
@Chomp96 Grazie, capito. Quindi le cose si compensano, interessante.
-
Scusate in fase di registrazione bisogna produrre anche la prova di titolarità?
-
@draggon in fase di registrazione basta il documento di identità, potrebbero chiederti altri documenti in fase di prelievo
-
ciao! io ho depositato i 300 euro della seconda fase ma non riesco ad attivare il bonus, cioe non mi esce da nessuna parte attiva il bponus
-
@alvi96 il bonus della seconda fase non è immediato come il primo, avrai la possibilità di attivarlo dopo circa 48 ore dal deposito
-
@alvi96 ok,cioe io deposito i 300, aspetto 48h, dopo attivo il bonus e aspetto altre 48h?
-
@alvi96 no, dopo aver attivato il bonus, lo avrai sul conto, e potrai subito giocarlo
-
Sapete gli orari della chat assistenza di planet ? mi sembrano sempre assenti
-
scusate la domanda un po stupida ma se gioco il 1 bonus da 215 in br cosa succede?
-
è normale che non mi abbiano convalidato il documento inviato oggi? E io che ci speravo visto i tempi relativamente stretti
-
@draggon sbilanci il guadagno, quindi vincendo su planet e completando il rollover guadagni molto di meno rispetto al guadagno atteso indicato nella guida
-
@checkpoint in genere convalidano in 48-72h ma se hanno molte richieste impiegano più giorni
-
Questo post è eliminato! -
@kilonik ti consiglio per sicurezza di non continuare con il prelievo e finire la benvenuto poi ricontattarli
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet