[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@alvi96 ok,cioe io deposito i 300, aspetto 48h, dopo attivo il bonus e aspetto altre 48h?
-
@alvi96 no, dopo aver attivato il bonus, lo avrai sul conto, e potrai subito giocarlo
-
Sapete gli orari della chat assistenza di planet ? mi sembrano sempre assenti
-
scusate la domanda un po stupida ma se gioco il 1 bonus da 215 in br cosa succede?
-
è normale che non mi abbiano convalidato il documento inviato oggi? E io che ci speravo visto i tempi relativamente stretti
-
@draggon sbilanci il guadagno, quindi vincendo su planet e completando il rollover guadagni molto di meno rispetto al guadagno atteso indicato nella guida
-
@checkpoint in genere convalidano in 48-72h ma se hanno molte richieste impiegano più giorni
-
Questo post è eliminato! -
@kilonik ti consiglio per sicurezza di non continuare con il prelievo e finire la benvenuto poi ricontattarli
-
@kilonik impossibile che in qualche modo non riuscirai a prelevare... nel caso più estremo potrai chiudere il conto e dovranno mandarti i soldi per bonifico. In ogni caso come prova di residenza potrai anche chiedere il certificato in comune e allora con documento, estratto conto e prova di residenza vedrai che non dovrai arrivare a chiduere il conto.
-
@kilonik se ti sei registrato e hai depositato con dati tuoi non rischi niente a parte delle rotture di scatole... e ti suggerisco di fermarti per un momento con il prelievo per evitare le rotture di scatole ora e perché, da ninja, in generale è buona cosa cercare di non farsi controllare i conti soprattutto nel bel mezzo di un roll-over così imponente.. poi fai tu, molto probabilmente insistendo col prelievo ora andrà tutto bene comunque.
-
@kilonik traqniullizzati pensando che finito il roll-over potrai chiudere il conto e chiedere il bonifico... fidati
-
@kilonik amico mio ti ho spiegato il tutto, c'è poco da aggiungere
-
Se mi iscrivo oggi posso farcela? Pensate possano rinnovare o cambiare offerta?
Grazie. -
@5h4k3r potresti farcela se riesci a perdere il primo bonus o completare il rollover entro il 29 febbraio. Considerando che tra champions, europa league e campionato ci saranno molte partite, non sarà difficile piazzare le giocate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet