[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ciao ragazzi, la benvenuto è finita vero ?
io ho terminato ieri la fase 1 adesso non posso procedere con la fase 2 giusto ?
-
@Stefanone è stata prolungata fino al 1 marzo, hai tempo
-
@Liquoo84 ottimo !! grazieee
-
Buongiorno ragazzi io mi sono registrato ora posso depositare e scommettere lo stesso senza la convalida dei documenti?
-
@mescal79 come da guida, puoi depositare, ma dovrai attendere necessariamente la convalida dei documenti per scommettere la qualificante
-
Se voglio seguire una strategia che tende a perdere entrambi i bonus su planetwin non mi conviene mettere il calcolatore in modalita br e selezionare i rating + alti?
da simulazione mi sembra che il guadagno sia maggiore -
@draggon il guadagno è maggiore solo nel caso effettivamente perdi il bonus. Ma nessuno può assicurarti che la tua scommessa sarà perdente, anche giocando a quote alte (cosa che comunque fai giocando in modalità RF).
-
Ciao ragazzi, forse sono stato fortunato o sfortunato non lo so, sta di fatto che ho vinto un quota 6.60 su Planetwin lo United con il Club Brugge risultato esatto 1-1. Pazzesco. Vabbé...ora ho vinto 1414.70 (-215 scommessi) su Planet win.
La situazione migliore è perdere il rollover?
Mi conviene giocarli tutti o dividere in più scommesse la scommessona da 1414 euro?
Sempre a quota minima 2? -
Chiedo scusa, avendo terminato il rollover della fase uno, posso procedere comunque con la fase due?
Se viene completato per intero il Rollover, con conseguente trasferimento di saldo bonus nel saldo reale, l’offerta sarà da considerare conclusa. Nel caso in cui si riesca a perdere tutto il saldo bonus o comunque a trasferirne meno di 2€ nel saldo reale, sarà possibile procedere con il punto seguente della guida. Questa situazione è quella più remunerativa.
NB: si hanno a disposizione 15 giorni di tempo, dall’accredito del bonus, per completare il rollover.
Se ho capito bene, non ho diritto quindi alla fase 2.
-
@NinjaSoldato si, la cosa migliore sarebbe perdere tutto il bonus senza terminare il rollover, tuttavia è improbabile riuscire a farlo senza perdere nemmeno una scommessa (non ti faranno mai giocare 1414€ tutti assieme). Devi sempre rispettare la quota minima di 2.00 ed attivare il bonus nella schedina, cercando anche di usare rating alti per non penalizzare comunque il guadagno finale
-
@MassiDreamer no, terminare il rollover ti impedisce di ricevere il secondo bonus
-
Ieri sera la prima partita col saldo bonus è stata persa su Planetwin quindi posso procedere alla fase 2, ma al termine delle 24h di attesa come dice la guida dovrei trovare un messaggio nel profilo in modo da attivare manualmente il secondo bonus o posso subito depositare appena sono trascorse 24 ore dalla fine della partita?
-
@checkpoint non ti avvisano con un messaggio, siamo noi che consigliamo di aspettare 24 ore per dare tempo ai sistemi di planetwin di aggiornarsi per erogare il secondo bonus (depositando subito alcuni utenti non lo avevano ricevuto)
-
@Davide OK chiaro grazie.
-
Buongiorno, si può fare questa benvenuto, cominciado da domani? C'è tempo per finirla?
-
@Kim se ti registri ora e fai le scommesse velocemente potresti farcela, ovviamente devi avere anche il budget consigliato a disposizione per farla
-
Ah mi è apparsa la sezione "bonus parte 2" nel profilo, deduco che posso procedere con la fase due e i 150 euro.
-
@checkpoint sì, se appare l'avviso puoi procedere
-
@Davide Ciao, ho completato il rollover su planet della fase 2, cioè ho giocato tutti e 1200 gli euro, (mi esce 1200/1200 nel box verde del bonus) non capisco come prelevare tutto il saldo bonus adesso, o devo aspettare che le partite che ho giocato oggi terminino?
-
@Speriamettoninja attendi il termine delle partite e in automatico tutto il saldo bonus sarà trasferito nel saldo reale (è probabile che il saldo bonus attuale venga trasferito nel saldo reale anche prima della fine delle partite visto che il requisito di giocata risulta completato)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet