[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide OK chiaro grazie.
-
Buongiorno, si può fare questa benvenuto, cominciado da domani? C'è tempo per finirla?
-
@Kim se ti registri ora e fai le scommesse velocemente potresti farcela, ovviamente devi avere anche il budget consigliato a disposizione per farla
-
Ah mi è apparsa la sezione "bonus parte 2" nel profilo, deduco che posso procedere con la fase due e i 150 euro.
-
@checkpoint sì, se appare l'avviso puoi procedere
-
@Davide Ciao, ho completato il rollover su planet della fase 2, cioè ho giocato tutti e 1200 gli euro, (mi esce 1200/1200 nel box verde del bonus) non capisco come prelevare tutto il saldo bonus adesso, o devo aspettare che le partite che ho giocato oggi terminino?
-
@Speriamettoninja attendi il termine delle partite e in automatico tutto il saldo bonus sarà trasferito nel saldo reale (è probabile che il saldo bonus attuale venga trasferito nel saldo reale anche prima della fine delle partite visto che il requisito di giocata risulta completato)
-
@Anonymous Perfetto grazie
-
Da un paio d ore almeno il sito è irraggiungibile..succede anche a voi?
-
@mig ho provato ad accedere ora e mi sembra funzionare correttamente. Hai già provato da altri browser o direttamente da altri dispositivi? eventualmente prova anche da altre connessioni
-
@Anonymous grazie..era un problema di rete
-
Salve, ho completato la prima fase della benvenuto e dovrei depositare per la seconda fase. Ho ricevuto il bonus di 5euro per la multipla. Conviene prima fare la multipla oppure posso depositare lo stesso i 300 e fare la multipla e la qualificante per la seconda fase del bonus benvenuto ?
-
@Onepiece88 completa prima il bonus che hai ricevuto e poi procedi con il deposito per la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
@checkpoint questa pratica non è ben vista dal sito di scommesse ma puoi comunque farla. Assicurati di completare prima interamente l'offerta benvenuto
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@MassiDreamer no, terminare il rollover ti impedisce di ricevere il secondo bonus
Grazie
-
Cosa succede dopo il 1° Marzo? L'offerta sarà aggiornata?
Sono bloccato su 888sport e non credo di riuscire a completare questa di PlanetWin365 in tempo. -
@bizzarro non si può sapere cosa succederà prima del 1° marzo, potrebbero prorogarla ulteriormente, toglierla oppure cambiarla con un'altra promo.
-
ho perso la prima scommessa bonus, ho aspettato un giorno e ora ho depositato 300. è normale che il passaggio del deposito nel menù del bonus risulti ancora disattivato? grazie
-
Fase2, scommesso i 150 di bonus su verona cagliari. Partita rinviata, annullata, nulla, chi lo sa? Cosa fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet