[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
per ricevere il primo bonus sono 48 ore dal momento che ho piazzato la scommessa , o 48 ore dopo che viene refertata ?
-
@albero 48 ore dopo averla piazzata, solitamente comunque l'accredito è immediato
-
Con un totale di 1500 euro quanto posso depositare per utilizzare l'offerta?
-
@mandrake22 per non avere problemi ti conviene sfruttarla esattamente depositando la metà
-
Buonasera, ho giocato i 215euro bonus a 6.15 e ho vinto la scommessa, quindi ho vinto 1322,25euro (che si ritrova in bonu saldo su pw365). Per completare il ROLLOVER devo azzerare tutto il saldo bonus??? cioè.. devo giocare tutti i 1322,25 euro e perderli per forza? devo usare una quota minima? grazie
-
ma quando planet vede che ti giochi tutto il bonus che è una bella somma, su una quota a 6... se la perdi ok non c'è problema perche li hai vinti su betfair. ma se li vinci, planet non si fa due domande?
-
@mandrake22 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
ma quando planet vede che ti giochi tutto il bonus che è una bella somma, su una quota a 6... se la perdi ok non c'è problema perche li hai vinti su betfair. ma se li vinci, planet non si fa due domande?
chiaramente i book sanno che esiste il MB e lo sfruttamento dei bonus tant'è vero che prendono le contromisure. Di una singola scommessa a quota 6 che una minoranza di persone vincerà non gliene frega granché perché il suo guadagno è cmq contenuto nella percentuale di allibramento (a meno che non è una quota sballata). Cmq dopo la scommessa bonus, se vinci, c'è un rollover 8x da superare, altrimenti non incassi un bel niente
-
@mariaamalia ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Buonasera, ho giocato i 215euro bonus a 6.15 e ho vinto la scommessa, quindi ho vinto 1322,25euro (che si ritrova in bonu saldo su pw365). Per completare il ROLLOVER devo azzerare tutto il saldo bonus??? cioè.. devo giocare tutti i 1322,25 euro e perderli per forza? devo usare una quota minima? grazie
Che sfig@...
-
"ATTENZIONE: c’è tempo fino al 16 Febbraio per completare quest'offerta. "
Significa che se avessi saldo bonus il 16 febbraio alle 23.59 mi verrebbe cancellato??
-
@mariaamalia ti rispondo io per vedere se ho capito bene.
O perdi tutto il saldo bonus e continui l'offerta versando 300 euro per la fase 2.
O ti giochi completamente il bonus completando il rollover (8x 1840 euro) trasformando il bonus un saldo reale e purtroppo ti fermi perché l offerta è finita.Quota minima 2
-
@piccio esatto. Considerando le cifre in ballo però a @mariaamalia conviene farsi il suo bel rollover a quota 2 e rating alti, piuttosto che tentare di perderlo. Ci vogliono le [censored] a giocarsi 1300 euro in una singola schedina. E se anche gliela accettassero dovrebbe trovare un evento con grossa liquidità da bancare e mettere a disposizione un altra carriola di soldi come responsabilità. È fattibile ma secondo me non ne vale la pena
-
@piccio no, hai in ogni caso 15 giorni dal momento dell'accredito del bonus per giocarlo, a prescindere dalla scadenza della promozione
-
@mariaamalia ora ti conviene giocare il saldo bonus a quota minima di 2, e rating alto, puntando quindi a completare il rollover, giocare ora a quote alte non ti da nessun vantaggio, anzi, scommetti agli importi che ti saranno più comodi, ricordandoti di selezionare sempre il bonus nella schedina al momento della scommessa
-
@Chomp96 va bene. Quindi mi tocca scommettere i 1322.25€ selezionando il bonus a quota 2. Ma posso dividere in più scommesse?
-
@mariaamalia certo, puoi scommetterli divisi in più scommesse senza problemi
-
ragazzi buongiorno a tutti ieri o azzerato il bonus da 215 euro oggi mi anno mandato un messaggio con la quale partecipavo alla fase 2 infatti o caricato il conto da 300 euro ma ancora non mi dice attiva bonus ma nel messaggio che mi anno mandato mi da già la promozione,e capitato già a qualcuno di voi?quanto bisogna aspettare?
-
@Arduino87 solitamente 1-2 giorni dal secondo deposito, è normale che non sia immediato come il primo
-
in poche parole il secondo bonus cioè depositi 300 e ti danno 150 e solamente con carta di credito e bonifico bancario
-
@Arduino87 non è così, sono validi anche altri metodi:
"Effettua un deposito di almeno 5€ con carte di credito/debito, scratch card, bonifico bancario, Rapid Transfer o PayPal"
-
@Davide sto parlando con la signorina e mi sta confermando che la seconda fase del bonus e solamente con carta di credito bonifico o rapid transfer
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet