[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Iranon da 55/60% in su va bene
-
Domanda: per essere considerato COMPLETATO il rollover devo GIOCARMI i soldi rimanenti sul saldo bonus ENTRO IL 1 MARZO. o sempre entro quella data devono ANCHE ESSERE TERMINATE le partite sulle quali ho scommesso?
-
@NinjaSoldato stai parlando nell'ottima della seconda fase, o fai riferimento alla sola prima fase?
-
@Chomp96 al rollover della prima fase
-
@NinjaSoldato per completare il rollover della prima fase non ha importanza la data di scadenza della promozione, in quanto a prescindere da essa, tu avrai 15 giorni dal ricevimento del bonus per poterlo giocare e completare il rollover, quindi se questi 15 giorni superano il primo marzo, avrai tempo anche oltre tale data per completare il rollover
-
@Chomp96 ok grazie, in ogni caso basta che i soldi siano giocati entro 15 giorni dall accredito giusto? Quindi se mi gioco tutto il saldo il 14esimo giorno, anche se la partita finisce tipo il 18esimo giorno, va bene comunque?
-
@NinjaSoldato in generale consigliamo di giocare su partite che si concludano comunque entro la scadenza del bonus, anche se alcuni utenti ci hanno confermato che scommettendo su partite oltre la scadenza, se quella scommessa è quella che completa il rollover, questa verrà pagata comunque, ma come detto non avendolo testato personalmente su questo non possiamo darti la certezza al 100%
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ho fatto una scommessa con il Dutcher tra Planetwin e Marathonbet però la partita è sta posticipata, cosa devo fare?
Quella su Planet è con soldi del bonus -
@Grindelwald96 se la partita è stata rinviata oltre le 72h allora entrambi i siti ti rimborseranno i soldi scommessi. Molto probabilmente planet rimborserà la scommessa sotto forma di soldi bonus, quindi dovrai ripetere la scommessa (cambiando evento chiaramente)
-
@Anonymous okay grazie! La partita è Stirling vs Cove rangers della seconda liga scozzese però non trovo informazioni sul rinvio (quando rigiocheranno insomma)
-
@Grindelwald96 quando non vengono specificate date in merito al rinvio significa che non sia ancora stato deciso, quindi è molto probabile che avvenga oltre le 72h
-
@Anonymous okay quindi dovrò aspettare le 72h?
-
@Grindelwald96 sì, di solito i bookmakers aspettano le 72h prima di rimborsare (betfair invece rimborsa quasi subito, ma non è il tuo caso)
-
@Anonymous Okay grazie mille! Vedo cosa mi dice l'assistenza, magari il rimborso lo fanno sotto richiesta, chissà
-
@Grindelwald96 no no, il rimborso sono obbligati a farlo entro le 72h
-
@Anonymous Sì ho appena notato grazie sempre per il supporto!
-
mi sono iscritto da alcuni giorni ma non ho ancora ricevuto la convalida documenti. Se dovessi terminare la fase 1 (senza rollover) il 29/2, non avrei la possibilità di passare alla fase 2 depositando 300€?
-
@andr3u dipende da come la finisci la fase 1, se vincendo il rollover non accederesti comunque alla fase 2
-
@Davide intendevo nel caso in cui non dovessi fare il rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet