[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Se mi registro ora e faccio la qualificante dopo il 29 rischio che non mi diano questo bonus?
-
@nancy8775 in generale se arrivi a fare il deposito e la scommessa qualificante entro la scadenza attuale riceverai senza problemi il bonus della prima fase, non riceverai però quello della seconda se non effettui poi il secondo deposito entro la scadenza della benvenuto
-
@Control-C in generale per scommettere grosse cifre sconsigliamo di giocare su eventi che non siano le migliori competizioni, anche a costo di giocare su rating inferiori
-
Buongiorno io ho finito ieri sera il rollover del primo deposito, ora posso depositare per la fase 2 o devo spettare le 24 ore come da guida?
-
@mescal79 in generale se è passata la mezzanotte da quando hai perso la scommessa bonus non dovresti avere problemi, puoi comunque attendere per sicurezza domani, visto che comunque la promozione non scade prima della fine del mese
-
ma è cambiata per caso di nuovo la benvenuto?
-
@Alby46 l'offerta sembra rimasta invariata per ora. In quale passaggio noti differenze?
-
@Anonymous ho notato un banner strano da non loggato, l ultimo punto, sembra che l'offerta sia cambiata o forse è qualche promo che metteranno
-
@Alby46 potresti allegare uno screen relativo al punto a cui ti riferisci?
-
Questa non mi sembra l'offerta di benvenuto, o mi sbaglio?
EDIT: hanno appena tolto il banner...
-
@Alby46 si saranno sicuramente sbagliati
-
Potreste dirmi fino a quale punto della guida devo arrivare entro il 1° marzo per avere i bonus? Non mi hanno accettato i documenti e considerando che a quanto pare si prendono tutte e 72 le ore per verificarli, credo che avrò il conto operativo il 29 febbraio
-
@Riccardo_198 il primo basta depositare e scommettere entro il 1° marzo. Se vuoi ricevere anche il secondo devi cercare di perdere il primo bonus entro il 29 così da depositare entro il 1° marzo per il secondo.
-
@Davide quindi il 29 devo depositare, fare la qualificante, ricevere il bonus (c'è possibilità che arrivi prima delle 48 ore?) e perdere il bonus per poi depositare nuovamente. Ammesso che il bonus mi venga accreditato in tempo, c'è possibilità che mi blocchino l'account facendo tutto questo in un solo giorno?
-
@Riccardo_198 la fase 1 arriva immediatamente dopo aver piazzato la qualificante, se il conto è già convalidato. La limitazione su planetwin è molto molto rara.
-
nessuno sa cosa succederà dopo il 1° marzo? prolungheranno l'offerta? ce ne sarà un'altra diversa?
-
@pietro-a nessuno può prevedere il futuro, i cambiamenti saranno quindi noti a partire dal 1° marzo
-
avendo effettuato la prima scommessa col bonus su una partita che giocherà nel primo pomeriggio del primo marzo, dovessi perderla non riceverei sicuramente la seconda parte del bonus quindi?
-
@sasa1967 purtroppo sì, potresti fare un tentativo in extremis depositando entro le 23.59 del 1° marzo, ma non è sicuro che i sistemi di planetwin siano aggiornati per farti passare al secondo bonus.
-
che situazione borderline... grazie mille comunque. gentilissimi come sempre! @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet