[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Davide quindi il 29 devo depositare, fare la qualificante, ricevere il bonus (c'è possibilità che arrivi prima delle 48 ore?) e perdere il bonus per poi depositare nuovamente. Ammesso che il bonus mi venga accreditato in tempo, c'è possibilità che mi blocchino l'account facendo tutto questo in un solo giorno?
-
@Riccardo_198 la fase 1 arriva immediatamente dopo aver piazzato la qualificante, se il conto è già convalidato. La limitazione su planetwin è molto molto rara.
-
nessuno sa cosa succederà dopo il 1° marzo? prolungheranno l'offerta? ce ne sarà un'altra diversa?
-
@pietro-a nessuno può prevedere il futuro, i cambiamenti saranno quindi noti a partire dal 1° marzo
-
avendo effettuato la prima scommessa col bonus su una partita che giocherà nel primo pomeriggio del primo marzo, dovessi perderla non riceverei sicuramente la seconda parte del bonus quindi?
-
@sasa1967 purtroppo sì, potresti fare un tentativo in extremis depositando entro le 23.59 del 1° marzo, ma non è sicuro che i sistemi di planetwin siano aggiornati per farti passare al secondo bonus.
-
che situazione borderline... grazie mille comunque. gentilissimi come sempre! @Davide
-
@sasa1967 Mi permetto di intromettermi anche se Davide ha già risposto. Entro le 23:59 del 1 marzo si deve ATTIVARE anche il secondo bonus. Pertanto nel tuo caso è praticamente impossibile riuscire a sfruttare il secondo bonus, dato che è possibile depositare i 300€ solo dopo aver ricevuto nella sezione "mio bonus" il secondo bonus. E ciò accade dopo circa 12/24 ore dalla fine della partita del primo bonus. Inoltre dopo aver depositato si deve aspettare ancora 12/24 ore circa per vedere il bonus disponibile da "attivare". Tutto quello che ho detto, oltre ad averlo "sperimentato", mi è stato confermato da un loro operatore.
-
Buongiorno, il rollover ha una quota minima? Grazie
-
@az5soft si, quota minima di 2
-
buongiorno, sono riuscito a completare entrambi i bonus perdendo subito le 2 scommesse e quindi trasferendo le vincite su betfair.
ora ho i 515 reali da scommettere e li ho piazzati su un unica scommessa.
Successivamente per ritirarli da planetwin quali possono essere le ulteriori verifiche che possono chiedermi? -
@draggon in generale non è detto che ti chiedano altri documenti, ma se lo faranno generalmente possono chiedere foto della tua carta con cui hai depositato, o eventualmente che è collegata a paypal, ma in ogni caso devi attendere una loro eventuale richiesta, finchè non ti chiedono niente tu non devi mandare appunto niente
-
ma la mia carta è virtuale che foto gli mando?
-
@draggon in quel caso dovrai accordarti con la loro assistenza al riguardo, ma in ogni caso ti consigliamo di non crearti problemi a priori, visto che nel caso sono risolvibili solo al momento in cui ti verranno chiesti determinati documenti, che non sono sempre gli stessi
-
Ragazzi buongiorno, una domanda.
I 215€ che mi rimangono sul saldo depositati riguardanti la prima fase, posso scommetterli anche prima di averla finita? O devo seguire passo passo la guida e renderli prelevabili solo alla fine di tutto? Grazie -
@Mets2896 puoi scommetterli in qualsiasi momento senza problemi
-
BUONGIORNO RAGAZZI, mi sono iscritto a planetwin ed ho visto che il bonus benvenuto è disponibile massimo fino al 1 marzo, però io sto aspettando la verifica dei documenti, in caso me li verificassero dopo l' 1 marzo perderei la possibilità di avere il bonus oppure no perchè comunque mi sono registrato prima della data di scadenza? grazie
-
@omaromar se la promozione la fanno scadere proprio il 1 marzo e la convalida avverrebbe dopo questa data allora perderesti la possibilità di sfruttare la benvenuto
Se però l'offerta verrà prorogata avrai la possibilità di sfruttarla senza problemi
-
Buongiorno, io ho effettuato il secondo deposito oggi ma quando vado su bonus non risulta la spunta verde sulla voce deposito, è solo questione di tempo? grazie
-
@Maurito prima di depositare avevi atteso la visualizzazione del banner relativo alla fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet