Sondaggio Paypal
-
Buongiorno, avete ricevuto anche voi una mail di paypal che chiede di rispondere a un sondaggio? Siccome sembra che il link reindirizza a un sito esterno e io sono molto paranoico, non mi sono fidato, penso subito a truffe e virus, quindi non ho cliccato e non ho idea se il sondaggio esiste e cosa chiede...qualcuno ha provato e può confermare che è tutto ok? E se non si partecipa non succede niente..vero?
..non è che si offendono e mi fanno qualche tipo di ostruzionismo?? ebbene si, la mia paranoia mi fa pensare anche a ste cose.... -
@mabea io non l ho vista la mail ma nel dubbio non farla, non ci sono problemi
-
Non è arrivato nulla neanche a me e neppure ai miei coinquilini che fanno mb. Meglio non aprirlo secondo me
-
@mabea posta il link
-
@mabea ha detto in Sondaggio Paypal:
Buongiorno, avete ricevuto anche voi una mail di paypal che chiede di rispondere a un sondaggio? Siccome sembra che il link reindirizza a un sito esterno e io sono molto paranoico, non mi sono fidato, penso subito a truffe e virus, quindi non ho cliccato e non ho idea se il sondaggio esiste e cosa chiede...qualcuno ha provato e può confermare che è tutto ok? E se non si partecipa non succede niente..vero?
..non è che si offendono e mi fanno qualche tipo di ostruzionismo?? ebbene si, la mia paranoia mi fa pensare anche a ste cose....Non ho ricevuto niente, comunque se vuoi levarti ogni dubbio, vai sul sito paypal, contattali e chiedi direttamente a loro se l'hanno mandato.
-
@Profano non importa, visto che sembra non sia arrivato a nessuno, non lo apro
-
@mabea nel caso cambiassi idea e nel sondaggio ci sia la voce: "hai consigli per PayPal", scrivi senza troppi giri di parole: "quel 1% di commissione per trasferire il credito su carta è una Ca.ata Pazzesca!".
-
@ev-biondi secondo me se risponde al sondaggio quell' 1% di commissione diventa 100%
-
-
@Robin un po' come quando si chiede all'operatore in chat se si possono cambiare i limiti e da 2 euro diventano improvvisamente limiti di 1 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet