[esclusiva] BETTER 20% perdite fino a 700€
-
@maranese ma hai il conto aperto in lottomatica da tanto tempo? Visto che non sai come sei finito in questo programma, se ti va potresti aggiungere qualche particolare sul tuo utilizzo del conto, non posso pensare che lottomatica tiri una monetina per stabilire chi far diventare vip oltre al fatto che non mi risulta che ci siano altri utenti che ne fanno parte o perlomeno non lo dicono.
-
Boh se qualche Better Vip è interessato scambio il mio account Sisal Vip NO PERDITEMPO
-
@God-is-dead ancora disponibile? se voi offro un account leovegas livello vip 26, una volta la mese ricevi 10 free spin in esclusiva
-
@luca-09 devi usare marathonbet.it
-
@roby77 di cosa stai parlando?
-
@luca-09 Hai scritto che marathonbet è un .com; ti sto dicendo che per l'Italia c'è la versione .it aams
-
@roby77 non l ho mai scritto, non so a cosa ti riferisci
-
@luca-09 perdona @roby77, ieri sera era con me e @Nainggolan a fare serata
-
-
@luca-09 te almeno ricevi 10 free spin io sono al 30 e manco quelli mi danno
-
Questo post è eliminato! -
@maranese è il secondo messaggio che ti viene cancellato, se non rispetti il regolamento del Ninjaclub non ne verranno approvati altri in futuro https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
in particolare in punto 5).
-
@maranese non ho letto, prova a riscrivere senza violare il regolamento
-
@Davide ah ecco che succedeva...:)
Vedevo il messaggio in grigio e non capivo che era successo l'ho ricopiato e ripostato e continuavo a non capire che succedeva sorryHo letto il regolamento grazie per avermi spiegato altrimenti ci sbattevo solo la testa ma onestamente non ho capito dove ho sbagliato ho riletto tutti i punti.
Mi puoi scrivere magari in privato così per favore mi aiuti a capire e non infrangere le regole?
Grazie
-
@luca-09 e si aspetto un attimo di capire cosa ho sbagliato poi riprendiamo perché poi è successo quello che temevo e quindi risolvere può aiutare me e anche altri in situazioni simili
-
@maranese 5) Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus..
-
@maranese non si può parlare di chiusura e riapertura, semplice. Continui a dirlo però quindi vedi di eliminare il messaggio
-
@maranese per la posizione netta basta fare vincite lorde - giocato ma nelle rf di questo tipo non é consigliato fare piu giocate perché in caso la prima vinca dovresti poi giocare molto di piu per ricevere lo stesso bonus ed avresti buoni profitti solo dalla prima giocata, nel caso perda non ti converrebe giocare ancota perché in caso di vincita andresti in perdita.
La cosa migliore é giocare un solo esito ( vedi te se in una scommessa grossa o piu scommesse piccole) e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet