[Esclusiva] Planetwin365 Rimborso 50% in multipla fino a 5€ [scaduta]
-
@Theboss92 esatto
-
@Theboss92 il rollover deve essere eventualmente completato entro le 23.59 del 21, dato che se vinci devi giocare ancora, e tutti gli eventi devono concludersi entro la scadenza, consigliamo di giocare la prima volta su eventi di oggi, e eventualmente la seconda su eventi di domani
-
c'è una quota minima per il rollover?
-
@Casta91 sempre quota minima di 2 su PW365
-
Ma qualcuno si stanca a scorrere la discussione e leggere la guida in cima al post? Boh
-
@Davide no ho fatto una caxx ho scommesso su un evento del 22 che faccio ritiro la bancata?
-
@Theboss92 per forza. il bonus ormai è perso
-
@Theboss92 purtroppo il bonus così facendo è perso, annulla la bancata per limitare i danni
-
Ma a voi il sito va?
-
Nemmeno a me va, come facciamo a giocare il bonus se il sito nn va.... cacchio scade domani ...
-
Nell'eventualità doveste aver giocato la multipla prima delle 17, controllate ugualmente perché a me il bonus l'hanno dato lo stesso
-
@subsahariano idem, e anche di più di quanto scritto nell inbox.
-
@Sim1985 quanto ti è arrivato?
-
a me ancora nulla, mi viene il dubbio che mi sia iscritto alla promozione o meno!
-
@benjamin 5 invece di 2
-
arrivato
-
come faccio a REGISTRARE sul profit tracker la multipla?
-
@dave8585 vai nel PT clicca su aggiungi e poi inserisci manualmente tutti i dati tra cui pure i guadagni/perdite
-
@Theboss92 è impossibile inserire solo le bancate .... io per esempio ho perso alla seconda bancata ma come la registro ?
-
@dave8585 nel PT e possobile anche inserire manualmente gli eventi basta che premi su Aggiungi e poi compili i campi indicati del nel campo guadagno metti quello che ti indica il Multiplicatore chiaramente devi aggiungere solo l'evento con cui si e conclusa la tua multipla a tutti e tre gli eventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet