[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport25' [17 - 19 Gennaio]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
La promozione è valida dal 17/01/2020 al 19/01/2020 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
pubblicata la guida in cima
-
Questo post è eliminato! -
Scusate sono un novellino, non riesco a capire come aderire al programma fedeltà o come attivare la promo perchè non la trovo tra le card che si aprono dal link nella guida
-
@cippolino ma hai ricevuto la mail o il messaggio su sisal? Se non l'hai ricevuto non puoi aderire, è una promo ESCLUSIVA, ovvero solo per alcuni utenti che l'hanno ricevuta
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport25' [17 - 19 Gennaio]:
@cippolino ma hai ricevuto la mail o il messaggio su sisal? Se non l'hai ricevuto non puoi aderire, è una promo ESCLUSIVA, ovvero solo per alcuni utenti che l'hanno ricevuta
Eh no, gentilissimo, devo capire ancora diverse cose
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, questa settimana non ho piazzato nessuna puntata, ma ho 5€ di bonus derivanti dalla benvenuto.
Come posso muovermi? Faccio prima la puntata in RF e poi mi gioco i 5€ ?
Grazie. -
@Kristi4n no, fai direttamente la giocata da 67€ come da guida. Prenderà in automatico il bonus (che è qualificante come abbiamo scritto nelle FAQ). Se vuoi fare anche le qualificanti di questa settimana, i 67€ li dividi in 5 parti sullo stesso esito.
-
@Davide Ciao, scusa perchè 67€ su guida cè scritto 34
-
@Kristi4n perdonami, ho fatto confusione tra le altre offerte di sisal che hanno bonus fino a 20€. Per questa è corretto puntare 34 come da guida, quindi puoi fare 34/10 in RF, dividendo i 34€ in 5 parti
-
@Davide 34€ / 5 mi viene 6,8 che non posso puntare arrotondo a 7?
Se ho già saldo presente devo ricaricare? Nella guida non mi sembra di averlo letto. -
@Kristi4n devi giocare 34€ divisi in 5 parti, non serve che siano tutte uguali, fai anche 5+5+5+5+14, non serve ricaricare se non è richiesto nella guida.
-
@Davide Nessuna quota minima?
-
@Kristi4n no, perche l obbiettivo è quello di perdere su sisal in modo tale da avere il bonus. Se metti modalita rf nell odds ti renderai conto che le quote che ti escono sono alte
-
@Kristi4n quota minima 2 se stai facendo la benvenuto, ma di solito in RF le quote sono alte, appunto
-
Ma bisogna puntare sulla partita LIVERPOOL - MANCHESTER UNITED per la promo sisal?
-
@pax82 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport25' [17 - 19 Gennaio]:
Ma bisogna puntare sulla partita LIVERPOOL - MANCHESTER UNITED per la promo sisal?
Per quanto riguarda la promo di questo thread puoi puntare su qualsiasi evento sportivo
-
Non ho capito, ricapitolo un attimo. Io ho un altro bonus: ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€
Quindi ricarico 67 euro per ricevere, nel caso, il massimo, cioè 20 euro.
Poi apro l'odds e imposto liquidità minima 67 euro, cercando poi la partita con RF più alto.
Infine apro il calcolatore: metto in modalità RISK FREE e inserisco 67 euro nella puntata e 20 euro nel rimborso. E poi punto su Sisal e Betfair.
Giusto?
-
@DAMMELITUTTI esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet