[19 Gennaio] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Dead or Alive II
-
-
Buongiorno e buona Domenica a tutti, volevo condividere con voi la mia fortuna ultimamente, che dopo avermi fatto vincere circa 56 euro nella slot narcos con un ciclo quasi infinito di free spin gratuiti e grande vincite, la fortuna su leovegas non è ancora finita, partendo da 50 giri gratis, un bel po di grandi vincite e 21 euro circa di guadagno!
Non riesco a caricare lo screenshot dei 50 spin, spero mi crediate in fiducia
-
@Anonymousbet ottimo,esiste una sezione specifica dove postare le proprie botte di fortuna https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/4720
-
Ti ringrazio,non lo sapevo, ci tenevo a condividere visto che molti credono che le promo di leovegas non siano molto convenienti, dipende sempre dalla fortuna
-
@Anonymousbet non ha senso, é come dire che siccome uno vince al superenalotto allora é conveniente giocarci... Bisogna guardare i guadagni medi
-
Ragazzi, ho depositato con PayPal dimenticandomi che non era considerato un metodo di pagamento valido per l'ottenimento del bonus, ma i giri gratis mi sono stati accreditati lo stesso (tra le altre cose, ne ho ricevuti 50 ). Era solo per segnalarlo.
-
@cctp71 questa cosa si sapeva gia, il fatto é che cio funziona solo se si ha il deposito paypal automatico attivo, altrimenti non va
-
ma quindi una volta finiti i free spin non c'è bisogno di completare il wag 1x ma si può anche scommetterlo con un punta banca?
-
@barzo si
-
@luca-09 i miei guadagni medi di questa settimana sono 15 euro al giorno, e comunque come dici tu non ha senso dire che non si vince niente quindi meglio non farla
-
@Anonymousbet in questi giorni hai vinto tantissimo
-
@squalo92 per me le offerte di leovegas sono generose, anche perchè nel peggiore dei casi ci perdi al massimo 50 centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet