RDC & MB
-
Chiudendo i conti ti restiuirebbero i saldi: scrivere all'assistenza è il modo più efficace, potresti chiedere se in futuro potrai riaprire i conti e verificare se ti conviene.
-
@Andy902 credo il brodo non cambi
-
-
@DanieleBttng poi facci sapere!
-
-
@amico23 Secondo me cambia, se riesci a dimostrare come il denaro provenga dalla chiusura del conto, ti metti in buona luce. Poi può pure essere inutile.
-
@Andy902 non fa nulla di illegale nel prelevare, il suo problema è che teme che la vincita gli incrementi l'isee
-
Ma di che cifre parliamo?
Se è poca roba puoi anche ritirarli in contanti in qualche ricevitoria penso, o vengono in quale modo collegati comunque al tuo reddito? -
Ma mettili su paypal e bona... se vuoi ritirarli poi passali su paypal di un amico e falli prelevare a lui
-
-
@DanieleBttng paypal non é tracciato é estero
-
@DanieleBttng paypal non é tracciato é estero
Non so che dirti. Non sono molto esperto di queste cose, ma mi informerò.
Spero sia così semplice come dici tu. -
@DanieleBttng innanzitutto dovresti dirci di che cifre parli. Poi paypal sotto la giacenza media di 5k non deve essere dichiarato ed é pure estero... per poche centinaia di euro non chiederanno una rogatoria per controllarti il tuo paypal
-
@DanieleBttng innanzitutto dovresti dirci di che cifre parli. Poi paypal sotto la giacenza media di 5k non deve essere dichiarato ed é pure estero... per poche centinaia di euro non chiederanno una rogatoria per controllarti il tuo paypal
Dato che ho iniziato da più o meno una settimana, avrò fatto movimenti per circa 300€ di prelievi e circa la stessa cifra in depositi nei book. Tuttavia, da quanto ho capito conta la giacenza totale, e non tutti questi movimenti giusto?
-
@Iranon Affermare che "non sia tracciato" è inesatto e proprio perché è "estero" che bisogna fare attenzione a tener traccia i vari movimenti, calcolandosi mensilmente la giacenza media giornaliera, per poi tirare le somme a fine anno.
-
@DanieleBttng se il problema è la giacenza puoi convertire tutto o parte in bitcoin
-
@DanieleBttng Tranquillo non hai fatto niente di illegale! Movimenti così piccoli non credo possano alterare la tua situazione patrimoniale.
Comunque buona fortuna e spero di rivederti qui presto.
Mi sembri un ragazzo/a in gamba -
@DanieleBttng Tranquillo non hai fatto niente di illegale! Movimenti così piccoli non credo possano alterare la tua situazione patrimoniale.
Comunque buona fortuna e spero di rivederti qui presto.
Mi sembri un ragazzo/a in gambaGrazie. Spero che sia come dici tu. Tuttavia, deciderò il da farsi in settimana, dopo essermi consultato in patronato.
(Almeno credo che sia il posto giusto dove cercare consulenza, dato che loro dovrebbero essere informati bene sul RDC e altro) -
@DanieleBttng Qualora ti andasse, potresti scrivere un commento con una risposta ufficiale sull'argomento. D'altronde non sei stato l'unico che in questi mesi si è posto il problema, almeno i successivi avranno informazioni certe a riguardo.
Buon Tutto
-
@ev-biondi ha detto in RDC & MB:
@DanieleBttng Qualora ti andasse, potresti scrivere un commento con una risposta ufficiale sull'argomento. D'altronde non sei stato l'unico che in questi mesi si è posto il problema, almeno i successivi avranno informazioni certe a riguardo.
Buon Tutto
Infatti, ciò è mia intenzione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet