RDC & MB
-
Chiudendo i conti ti restiuirebbero i saldi: scrivere all'assistenza è il modo più efficace, potresti chiedere se in futuro potrai riaprire i conti e verificare se ti conviene.
-
@Andy902 credo il brodo non cambi
-
-
@DanieleBttng poi facci sapere!
-
-
@amico23 Secondo me cambia, se riesci a dimostrare come il denaro provenga dalla chiusura del conto, ti metti in buona luce. Poi può pure essere inutile.
-
@Andy902 non fa nulla di illegale nel prelevare, il suo problema è che teme che la vincita gli incrementi l'isee
-
Ma di che cifre parliamo?
Se è poca roba puoi anche ritirarli in contanti in qualche ricevitoria penso, o vengono in quale modo collegati comunque al tuo reddito? -
Ma mettili su paypal e bona... se vuoi ritirarli poi passali su paypal di un amico e falli prelevare a lui
-
-
@DanieleBttng paypal non é tracciato é estero
-
@DanieleBttng paypal non é tracciato é estero
Non so che dirti. Non sono molto esperto di queste cose, ma mi informerò.
Spero sia così semplice come dici tu. -
@DanieleBttng innanzitutto dovresti dirci di che cifre parli. Poi paypal sotto la giacenza media di 5k non deve essere dichiarato ed é pure estero... per poche centinaia di euro non chiederanno una rogatoria per controllarti il tuo paypal
-
@DanieleBttng innanzitutto dovresti dirci di che cifre parli. Poi paypal sotto la giacenza media di 5k non deve essere dichiarato ed é pure estero... per poche centinaia di euro non chiederanno una rogatoria per controllarti il tuo paypal
Dato che ho iniziato da più o meno una settimana, avrò fatto movimenti per circa 300€ di prelievi e circa la stessa cifra in depositi nei book. Tuttavia, da quanto ho capito conta la giacenza totale, e non tutti questi movimenti giusto?
-
@Iranon Affermare che "non sia tracciato" è inesatto e proprio perché è "estero" che bisogna fare attenzione a tener traccia i vari movimenti, calcolandosi mensilmente la giacenza media giornaliera, per poi tirare le somme a fine anno.
-