[Esclusiva] MARATHONBET Australian
-
@Bender ma non so quali sarebbero le mie condizioni, l'ammontare del bonus, ecc...
-
@agiaco Depositi 60 ricevi 30 dovrebbe essere uguale per tutti
-
@Bender ok ci provo, deposito 60, poi scommetto 90 ad 1,80.
Mi manca solo la scadenza del rollover, si sa nulla? -
@agiaco Deposito+bonus x4. Totale 360 entro 14 giorni
-
@Bender ok grazie, per ora scommetto 90 cercando di perdere, non ho 360
-
Ma ci sarà una guida di questa promo?
-
@fiddygrande ha detto in [Esclusiva] MARATHONBET Australian:
@Profano Non è 270, ma 360 in totale..
depositi 60€, ricevi 30€ bonus. Il bonus ha rollover pari a 4 volte l’importo depositato+bonus.
quindi sono (60+30)x4=360
Puoi giocare i primi 60+30 cercando di perdere, evitando di entrare nel rollover degli altri 270€
@Alby46 è molto semplice.. leggi qua!
quota minima: 1.8
Codice deposito: AustralianNon ti serve altro
-
@fiddygrande ma c'è una data di scadenza per completare l eventuale rollover?
-
Raga ma e normale che nn ho mai ricevuto un bonus da Marathonbet, nonostante lo moimento tantissimo ?
-
@Theboss92 si tranquillo mai visto un bonus in due anni
-
@simo96s a ok allora nn sono l'unico si vedere che marathonbet fa preferenze
-
@Theboss92 sicuro non è una questione di movimentazione, a meno che non sia non usarlo mai
-
@Alby46 14gg
-
@Danielsan dove si vedono i messaggi sul book?
-
È possibile scommettere anche sul calcio. Grazie
-
@Theboss92 Se gestissi il marketing di un book i bonus sul deposito li invierei ai saldi 0 e a chi ha pochi spicci. Pero' e' solo un mio ragionamento.
-
@massimo122 Puoi scommettere su cosa preferisci.
@Bender io l'ho ricevuta nonostante avessi un bel po' di centoni sopra.
-
te pareva che non vincessi...e non ho neanche i fondi sufficienti per completare il rollover in una botta, devo farlo a pezzi
-
scusate io deposito con codice australian e mi dice che è già attivo sul conto, se poi faccio deposita mi chiede se voglio depositare senza attivare il codice!!!!!!!!!!!!
ma è australian il codice? ho ricevuto la mail ma non si apre
grazie -
buonasera, io mi ritrovo un bonus di 0.11 centesimi di una precedente promozione, dove non ho terminato il roll-over. Ho trovato ha depositare con codice australian e mi dice che è già attivo sul conto. Visto che sul conto ho un saldo di 1 euro e 0.11 centesimi di bonus posso effettuare un piccolo versamento aggiuntivo di 2 euro per giocare ed estinguere il bonus e successivamente effettuare il versamento con codice australian. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet