[duplicata] [esclusiva] StarVegas - 20 giri gratis
-
Ciao,
mi è arrivata una mail con una promo per giri gratis.
La prima e l'ultima volta che ho speso soldi bonus StarVegas mi sono trovato soldi reali in meno quindi eviterei.Secondo voi è minimamente sfruttabile?
GrazieCondizioni dell’offerta
Riceverai 20 Giri Gratis.
I Giri Gratis possono essere riscossi una sola volta entro il 21/01/2020
I Giri gratis sono disponibili nei seguenti giochi: Book of Ra Deluxe. Tutte le vincite generate giocando con Giri Gratis saranno in soldi bonus e non sono riscuotibili.
Se giochi alle slot machine, per transformare il bonus in bonus convertito dovrai puntare 30 volte il valore del bonus in soldi veri. Alcuni giochi sono soggetti a criteri di conversione diversi come illustrato nellenostre FAQ alla pagina Che cosa sono i bonus?
La conversione dei soldi bonus avverrà in modo graduale, convertendo 10 Euro alla volta.
I requisiti di puntata dovranno essere comunque soddisfatti entro 7 giorni dall’accredito del bonus.
Se hai già un altro bonus attivo, il bonus assegnato nella presente campagna verrà considerato “in sospeso” fino alla conversione, o scadenza del bonus precedentemente attivato, oppure finché avrai puntato l’intero bonus rimanente, o ne avrai richiesta la cancellazione. Il bonus in sospeso perderà validità allo scadere di 30 giorni dalla data di accredito.
Per maggiori informazioni e dettagli relativi al bonus, consultare le nostre FAQ alla pagina Che cosa sono i bonus?
Termini e condizioni delle promozioni applicabili.
Il Contratto di gioco è applicabile.
Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili. -
"Se giochi alle slot machine, per transformare il bonus in bonus convertito dovrai puntare 30 volte il valore del bonus in soldi veri."
Non struttabile.
Su starvegas gli unici bonus utili sono le potenziate
-
@MarcoNinjaTM nessun bonus di starvegas è mai sfruttabile in alcun modo, solo le puntate potenziate lo sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet