Aiuto possibile errore
-
Allora se non ho capito male devo far così
Ho puntato 10 euro su A vincita attesa 14 euro e qualcosa. Ho puntato 10 sul sito B (
invece di 2 euro circa) vincita attesa 70 euro. Cosa dovrei inserire sul calcolatore per il conteggio? -
@Frax1998 facciamo così, dicci precisamente a che quote hai giocato le due scommesse e ti diciamo quanto puntare su skybet ancora
-
Tra una mezz'oretta torno al PC e comunico
-
Eccomi, allora, ho puntato
10 euro a 1.42 su netbet
10 euro a 7 su skybet -
@Frax1998 le quote sembrano comunque molto alte. Sei sicuro di aver puntato e contropuntato correttamente? Puoi allegarci gli screenshot delle giocate fatte su netbet e su skybet? per sicurezza
-
Come faccio a caricare foto da mobile?
-
@Frax1998 clicca su rispondi, e poi clicca qui
-
La partita in questione è Inter fiorentina
-
@Frax1998 Banca la fiorentina e ripeti la contropuntata correttamente. Ma sei sicuro che una quota cosí bassa sia qualificante?
-
@Frax1998 Non è che manca il pareggio, vero?
-
Io ragazzi ho inserito le quote sul calcolatore e veniva un rating addirittura sopra 100 mi sembrava strano ma nelle istruzioni diceva che bastava averlo sopra il 90.
-
@Frax1998 Ti veniva alto perchè il pareggio l'hai perso per strada
-
In che senso scusa?
-
@Frax1998 Una partita di calcio ha tre possibili esiti (1x2) e tu non hai considerato il pareggio. Comunque banca la fiorentina e banca anche l'inter tanto che ci sei. Il calcolatore si usa impostando la quota punta e la quota banca. Per 2 quote punta devi usare l'apposito punta e punta.
-
Aveva trovato il modo di trovare sure ovunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet