Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale)
-
@Iranon i dati dicono questo
Mi correggo "credo dicano questo" (sono un po' ignorante su queste cose) -
Grazie al ca, sul costo della vita incidono i fardelli delle tasse dovute al debito pubblico che l'italia ha iniziato ad accumulare dal dopoguerra per la ricostruzione. Alla Germania il debito fu cancellato. Poi con il passaggio all'euro il valore della loro moneta è raddoppiato rispetto all'Italia. Prima dell'euro 1000 lire per un marco, con l'euro cambio 1 a 1 marco - euro e 2000 lire per 1 euro.
Scusate la semplicità con cui ho esposto la situazuone, ma io non sono laureato (neanche in statistica ). -
se conti che mediamente una persona (specialemente al sud) porta a casa intorno a 1000€ E deve spenderne 400 per l’affitto , 300 per mangiare e 2/300 per benzina/assicurazione/auto per poter andare a lavorare per sopravvivere converrete che questa “ricchezza” non c’è, senza star lì a guardare i grafici ..
Poi ovviamente c’è chi se la passa meglio , io in primis son fortunato a non dover pagare affitto , mangiare a lavoro a 500 metri da casa e a portare un millino extra con il mb, ma molte persone ( per carità, spesso svogliate , ignoranti o che han compiuto errori nella vita o solo un po’ più deboli/ sfortunate ) si ritrovano nella prima parte del post
E se gran parte delle persone fan fatica a mettere da parte anche solo 100€ al mese capirete che 10€ lasciati al gioco d’azzardo incidono enormemente sulla società rispetto ai 10€ di un tedesco, ma sicuramente la soluzione non è ammazzare quest’ultimo , sarebbero da migliorare le condizioni di vita
-
@Maradona Io ti voto!
-
Ricevo periodicamente offerte di lavoro dall'estero, e rispetto a quelle italiane si portano avanti anticipando la RAL che offrono, non sono mai sotto i 50k annui.
Cosa mi spinge a rimanere in Italia?? Banalmente famiglia, amici e cibo... -
@Caccione ma lo stipendio medio italiano é 1450 non 1000
-
@Iranon lo stipendio medio italiano è 1450 nel tuo mondo!
si vede che non hai mai fatto un giro nel sud italia -
@squalo92 lo é nel mondo dell'ISTAT che sicuramente vale più del mio gironzolare
-
Onde evitare imperiture diatribe, vi pregherei di pubblicare come postilla ai vostri istogrammi e cartogrammi le fonti da cui sono attinti
-
@squalo92 poi purtroppo, magari mi smentirai, al sud capita anche che il netto in busta non è poi in realtà quello che il lavoratore percepisce realmente
-
-
@Iranon Vabbuò 1000 o 1400 non è che fa tutta sta differenza! Sempre poco!
-
@Bender questo é certo
-
@MAUDIT premesso che non vorrei iniziare a discutere anche di economia, ma comunque è palese che i dati non siano corretti (in particolare Germania e Italia)
Senza considerare che il salario medio vale fin lì, sono dati che vanno presi più che altro per curiosità, altrimenti si finisce a credere anche che il pil dell'Irlanda sia un qualcosa di attendibile. -
@Iranon lo stipendio medio italiano è calcolato sulla base degli stipendi di chi ha uno stipendio però..
Quella è la fregatura -
La vera domanda è: @Maradona su quali siti non è limitato
-
@amico23 in effetti quasi su tutti.
Infatti non guadagno più nulla, sto sul club solo per passare il tempo. -
@Maradona noto che non hai Eurobet nella lista
Quello tre lo invidio un sacco -
@amico23 sono salvo solo con eurobet priority e sisal vip
-
@Maradona come hai fatto a essere VIP su Sisal :S
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30