Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale)
-
@rickz28 ciao, ho l'esperienza della Germania in cui ci sono molti book con ottime offerte. quasi un paradiso...!
Probabilmente perchè ai tedeschi 100 o 150 euro di bonus poco interessa...e quindi per allettare la gente hanno ottimi welcome bonus e ricorsive -
@nasodoro77 avevo letto da qualche parte che i bonus tedeschi erano famosi per i rollover infiniti, o sbaglio?
Tu ne hai sfruttati alcuni? -
@MAUDIT alcuni hanno roll over da 1200-1400 euro, altri da 600-800. su 30 book (di media hanno 100 euro di bonus, fa il conto tu sul totale che puoi fare) sono incappato in 3-4 roll over che con calma ho gestito. in chat parlo in inglese più che altro, sono gentili.
-
@nasodoro77 beh dai nella peggiore delle ipotesi, se vai di rollover fino a 1400, su 100 di bonus ne monetizzi circa 30, considerando un rt del 95%.
-
@MAUDIT sono andato sotto di 150 euro su uno e poco sotto sugli altri 2-3. ma ci sommo gli altri 26 andati bene da 70-80 di guadagno l'uno
-
@nasodoro77 di ricorrenti ce ne sono? L'esclusive ne mandano spesso?
-
@MAUDIT Guarda, mi sono iscritto a poche mail/sms di promo after la welcome... quelle che arrivano alcune sono a 50 o 100 euro. non male.
-
@nasodoro77
Si è proprio quello che intendevo, da loro la gente non corre dietro a qualsiasi guadagno anche minimo come da noi in Italia, sono messi meglio proprio in generale -
@rickz28 ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
@nasodoro77
Si è proprio quello che intendevo, da loro la gente non corre dietro a qualsiasi guadagno anche minimo come da noi in Italia, sono messi meglio proprio in generaleSecondo me è più un discorso culturale
-
@Gardo
E' risaputo che in Italia siamo pieni di immobili di proprietà, peccato poi che sul mercato reale siano 4 muri, generalmente pure vecchi, con 0 di valore reale sul mercato visto che nessuno li vuole, si salva giusto Milano (che non è più considerabile Italia) e qualche centro città.E' una statistica falsa e inutile eppure viene pubblicata ogni anno per fare bella figura, soprattutto poi paragonandoci con i tedeschi che hanno la % di case di proprietà più bassa della UE
-
vabbè ma 2500 di benvenuto totali in germania sono praticamente pari ai 1000 che abbiamo qui considerando gli stipendi
-
@luca-09 per curiosità quanti siete su telegram?
-
-
@amico23 quel numero però vuol dure poco nulla mi sa, contando tutti gli zii/cugini dei ninja chissa quanti in piu sono i veri account che giocano.
forse quando ho iniziato poteva essete indicativo -
@luca-09 io credevo 1000-2000 persone
questo però mi fa stare più tranquillo con i controlli dei book -
@amico23 se mai il contrario, con 1000 persone é come non essserci, ora stanno piu attenti perché troppi
-
@rickz28 ha detto in Evoluzione del Matched betting, cosa cambia (Normative, Fusioni, Nuove politiche di fidelizzazione, Riflessioni in generale):
@Gardo
E' risaputo che in Italia siamo pieni di immobili di proprietà, peccato poi che sul mercato reale siano 4 muri, generalmente pure vecchi, con 0 di valore reale sul mercato visto che nessuno li vuole, si salva giusto Milano (che non è più considerabile Italia) e qualche centro città.E' una statistica falsa e inutile eppure viene pubblicata ogni anno per fare bella figura, soprattutto poi paragonandoci con i tedeschi che hanno la % di case di proprietà più bassa della UE
Concordo sugli immobili
Questa immagine riguarda la ricchezza finanziaria
Io credo che qui in Italia ci sia una bella differenza tra nord e sud Italia in termini di ricchezza, chi vive al nord mediamente non se la passa peggio di chi vive nella Germania "ovest". Ad esempio un lavoratore su 4 fa i cosiddetti "mini-job". Penso che nel tempo libero un po' di soldi in più non farebbero schifo
Quindi continuo a pensare che la cultura sia il fattore principale del perchè lì sia meno diffuso. -
@luca-09 almeno son tranquillo che ci saranno persone che la fanno più grave di me
:,) -
Fermo restando che siamo un popolo di risparmiatori con la cultura dell'immobile di proprietà, ma la vera ricchezza delle famiglie si misura con il rapporto fra stipendi e costo della vita:
E a quanto pare sembrerebbe che la Germania non solo abbia stipendi più alti dei nostri, ma ha anche il costo della vita leggermente più basso.
-
@MAUDIT in pratica lo stipendio a malapena ci basta per mangiare in Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet