dubbi e domande gioco digitale
-
@mourinho90 eh ma come faccio a giocarlo con il limite di 2 euro?
-
@max1981 prova con la roulette, oppure devi giocarteli a poco a poco
-
@mourinho90 ok attendo lunedi se mi alzano un po' i limiti altrimenti provo con la roulette. Grazie e buona domenica
-
@max1981 fai scadere il bonus, ti sottrarranno i 25€ che ti avevano accreditato e verranno tolte almeno le limitazioni di quota, poi aspetti che ti alzino il limite e con calma lo rigiochi a qualsiasi quota
-
@davide perfetto grazie
-
niente da fare non mi alzano i limiti, ho dovuto chiudere il conto e chiedere riaccredito somma su postepay che [censored] e anche questo conto andato dopo 888!
-
@Claudio-NinjaBet Ciao, una domanda al volo... Mi hanno imposto dei limiti di gioco su Bwin e di vincita su Gioco Digitale (so che fanno pure parte dello stesso gruppo). Volevo sapere se questo pregiudica anche la ricezione di offerte ricorrenti e la possibilità di sbloccare il bonus di benvenuto.
-
Buonasera ragazzi, lessi qualche tempo fà che c'era un metodo per ripulire i soldi limitati, tramite la roulette puntando un tot. sul rosso un tot. sul nero e un tot sullo 0. Ho cercato in giro ma non riesco più trovarlo, potreste gentilmente rinfrescarmi la memoria?
-
@antomassi86 Mettiamo che devi pulire 100 euro
3 sullo zero = 108
49 rosso = 98
48 nero = 96Questo se puoi puntare solo cifre intere.
Se volessi fare le cose precise
2.7 sullo zero = 97.2
48.65 rosso = 97.3
48.65 nero = 97.3 -
@tommyhaw grazie tommy, qualsiasi roulette va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet