[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
@shadow74 ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
Quindi cosa conviene? Sporca dozzina, slot o roulette live? Cosa ne pensate?
Sporca dozzina mai fatta ma leggendo la guida non mi attira, roulette live nemmeno mentre sulla slot mi sento sicuro, dipende da te.
Ho appena finito uscendo dalla promo con quasi 16 euro quindi mi è andata bene ma devi tenere in mente che possa succedere il contrario.
Cmq ti consiglio la slot senza dubbio. -
@shadow74 roulette live guadagno matematico sicuro, entra-esci slot va a fortuna, sporca dozzina non saprei
-
@omar ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
@shadow74 roulette live guadagno matematico sicuro, entra-esci slot va a fortuna, sporca dozzina non saprei
Saresti cosi gentile da postarmi un link dove possa leggere la tecnica della roulette live? grazie.
-
-
@omar mi potresti aiutare nella roulette live? ho 30 euro di casinò ma, mi è stato detto di giocarlo in RF. Il problema è che non so che dati mettere,sul P-P nel bonus rimborso quanto dovrei mettere dato che il saldo è tutto bonus?
-
@andreamilia30 Se hai 30 euro di bonus casinò devi impostare il calcolatore in BR in questo modo
-
@fantello91 quindi dovrei giocarla in BR?
-
@andreamilia30 se i 30 sono di bonus si, l' RF la usi quando devi puntare e perdere per ricevere il rimborso
-
@andreamilia30 no scusa su better è diverso va giocata in rf
-
@fantello91 anch'io l'ho sempre pensato, ma questa è la risposta che mi ha dato lo staff: "i bonus casinò di better se li giochi e vinci, rendono saldo prelevabile solo la vincita netta che ottieni da quella giocata, per cui per un corretto utilizzo va giocato in rf, e ripetere questo rf finchè non si perde su better"
-
Mi dareste una conferma per quanto riguarda il metodo della roulette live?
Gioco in modalità rf 10/7 con quote 2/2/36. Punto 10 su Lottomatica (rosso/nero) punto sul book 2 come segue: 7 rosso/nero+0.5 verde. Se vinco su lottomatica esco dalla roulette e sono in attivo di 2.5. Se vinco sul book 2 esco con +6.5 (rosso/nero) o +3.5 (verde). Ripeto finchè non perdo su lottomatica. Corretto? -
@fantello91 sedevo giocarla in RF quanto devo giocare? Non ho capito come compilare il P-P
-
@andreamilia30 attenzione che se il bonus è su lottomatica non lo devi giocare così..nell'esempio che ti è stato illustrato se tu perdessi su lottomatica ok..se invece tu vincessi su lottomatica ti verrebbe accreditata una vincita di 30 con bonus ancora attivo di 30,nell'altro book invece perderesti 32 e quindi 30-32=-2 e registreresti una perdita...se poi il bonus che hai non è di lottomatica ok,lo devi giocare in br come ti è stato consigliato.
-
@cartineoro ok lo giocherò in BR ma non so quanto devo giocare nel book2
-
@andreamilia30 il bonus che hai di quale book è?
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro ho 30 euro di bonus sul casinò Lottomatica
-
@andreamilia30 ok allora br no..funziona così,tu puntando 30 e vincendo su lottomatica vinceresti 30 con il bonus ancora attivo..per essere giusta la giocata e controgiocata dovrai puntare di meno di 30 sul book 2 coprendo altro colore e zero..io non uso il calcolatore ma faccio i conti a mano,ad esempio su una roulette che paga il numero pieno 36 volte facendo 30 nero book 1 e 27 rosso+1,50 zero si profilano queste possibilità..vinco sul book 1 avrò30-28,50=+1,50 e bonus da 30 ancora attivo e rigioco fino a quando perdo il bonus..vinco il colore sul book 2 esco con 27x2-28,50=+25,50 e fine bonus...vince lo zero +25,50 e fine bonus (1,50x36-28,50)
-
@cartineoro se vince lo 0 vado in negativo 1,50x36-30-27=-3
-
@andreamilia30 hai calcolato i -30..ma quello è un bonus..se vince lo zero tu vinci 1,50x36-la puntata in soldi reali che hai puntato sul book 2 e quindi 28,50 e finita li..vinci 1,50x36-28.50=25,50 e bonus azzerato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet