[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
@fantello91 anch'io l'ho sempre pensato, ma questa è la risposta che mi ha dato lo staff: "i bonus casinò di better se li giochi e vinci, rendono saldo prelevabile solo la vincita netta che ottieni da quella giocata, per cui per un corretto utilizzo va giocato in rf, e ripetere questo rf finchè non si perde su better"
-
Mi dareste una conferma per quanto riguarda il metodo della roulette live?
Gioco in modalità rf 10/7 con quote 2/2/36. Punto 10 su Lottomatica (rosso/nero) punto sul book 2 come segue: 7 rosso/nero+0.5 verde. Se vinco su lottomatica esco dalla roulette e sono in attivo di 2.5. Se vinco sul book 2 esco con +6.5 (rosso/nero) o +3.5 (verde). Ripeto finchè non perdo su lottomatica. Corretto? -
@fantello91 sedevo giocarla in RF quanto devo giocare? Non ho capito come compilare il P-P
-
@andreamilia30 attenzione che se il bonus è su lottomatica non lo devi giocare così..nell'esempio che ti è stato illustrato se tu perdessi su lottomatica ok..se invece tu vincessi su lottomatica ti verrebbe accreditata una vincita di 30 con bonus ancora attivo di 30,nell'altro book invece perderesti 32 e quindi 30-32=-2 e registreresti una perdita...se poi il bonus che hai non è di lottomatica ok,lo devi giocare in br come ti è stato consigliato.
-
@cartineoro ok lo giocherò in BR ma non so quanto devo giocare nel book2
-
@andreamilia30 il bonus che hai di quale book è?
-
Questo post è eliminato! -
@cartineoro ho 30 euro di bonus sul casinò Lottomatica
-
@andreamilia30 ok allora br no..funziona così,tu puntando 30 e vincendo su lottomatica vinceresti 30 con il bonus ancora attivo..per essere giusta la giocata e controgiocata dovrai puntare di meno di 30 sul book 2 coprendo altro colore e zero..io non uso il calcolatore ma faccio i conti a mano,ad esempio su una roulette che paga il numero pieno 36 volte facendo 30 nero book 1 e 27 rosso+1,50 zero si profilano queste possibilità..vinco sul book 1 avrò30-28,50=+1,50 e bonus da 30 ancora attivo e rigioco fino a quando perdo il bonus..vinco il colore sul book 2 esco con 27x2-28,50=+25,50 e fine bonus...vince lo zero +25,50 e fine bonus (1,50x36-28,50)
-
@cartineoro se vince lo 0 vado in negativo 1,50x36-30-27=-3
-
@andreamilia30 hai calcolato i -30..ma quello è un bonus..se vince lo zero tu vinci 1,50x36-la puntata in soldi reali che hai puntato sul book 2 e quindi 28,50 e finita li..vinci 1,50x36-28.50=25,50 e bonus azzerato.
-
su cosa conviene giocare?
-
@shadow74 giusto
@andreamilia30 devi impostare RF 30/21 -
a me del bonus è rimasto 0,01cent devo giocare anche quello o posso già prelevare le vincite?grazie.
-
Un bel +9 onesto con sta promo. Che bella la roulette live
-
finchè non ti bannano dal casinò a vita è bella
-
@cinghialeansioso a te è successo?
-
@theraf su altri siti certamente
-
Faccio ancora in tempo a depositare per avere il bonus?
-
ho avuto una gran bdc ma è successa una cosa strana dopo un oretta di entra esci mi hanno cancellato il bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet