[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
Va bene. Ad ogni modo chiudo con +9.91, non mi lamento!
-
Oh rega non me arrivato
-
Non mi hanno dato il bonus, non c'è da nessuna parte, ma perché???
-
Ho fatto tutto, ho inserito codice e poi depositato 100
-
@tsunamimario devi impostare il punta-punta in RF 10/7. Punti 10€ su Lottomatica (es rosso), 7€ sul secondo book (nero) e 0.50€ sullo zero. Se vinci su Lottomatica, esci e ripeti l'operazione fino a perdere il bonus, se vinci sul secondo book hai finito.
-
@giovy hai depositato entro le 23.59 di ieri giusto? Se sì, hai verificato nella tabella grigia "lista movimenti e giocate"?
-
Che vuol dire importi minimi e linee massime?
-
@CalenDR13 significa scegliere la combinazione meno costosa (importo minimo) senza però ridurre le possibilità di vincita (linee massime). In molte slot le linee non si possono modificare, quindi è sufficiente scegliere l'importo o valore di gettone minore (solitamente tra i 10 e i 25 centesimi)
-
@Federicodon sisal va bene per contropuntare? non trovo più il post dove si parlava dei vari book per contropuntare
-
@simone97 no, non hanno le stesse roulette live. Puoi usare unibet o leovegas che hanno la lightning come Lottomatica
-
@Davide ho controllato movimenti e giocate e non cè nessun accredito bonus, ho depositato il primo giorno dppo aver attivato il codice. Mi è arrivato anche 3 euro bonus sport prima di depositare, direttamente accreditato.
-
@maxbonnie grazie mille
-
La scadenza è domani 26/01 ore 23:59 o stasera ore 23:59 ????
-
@dave8585 quest'offerta è scaduta alle 00:00 del giorno 24 Gennaio
-
@Anonymous intendo il bonus erogato fino a quando può essere spendibile?
-
@dave8585 scade alle 23:59 del 26 Gennaio
-
@Davide Però ho notato che aumentando le linee aumenta anche il costo della puntata
-
@CalenDR13 ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
@Davide Però ho notato che aumentando le linee aumenta anche il costo della puntata
Come ti ha già detto Davide alcune macchinette (per es. Mythic Maiden della Netent) ti chiedono di decidere quanto vuoi scommettere su ogni linea (in alcuni casi troverai scritto "livello"). In altre slot non puoi scegliere su quante linee scommettere. Rimanendo nell'esempio mythic maiden, se imposto il coin value al minimo (0,01 euro), se punto su tutte le linee (30) spenderò 0,01x30 = 0,30 ogni spin. Se decido di puntare su 20 linee spendo 0,20
-
@Lunas Ok chiarissimo, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet