[22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò)
-
@theraf su altri siti certamente
-
Faccio ancora in tempo a depositare per avere il bonus?
-
ho avuto una gran bdc ma è successa una cosa strana dopo un oretta di entra esci mi hanno cancellato il bonus...
-
@sonocomesono attiva il codice e deposita, la promozione è fino al 23 Gennaio.
-
Io ho già 10€ di bonus casinò proveniente da un rimborso slot e non ha scadenza. Ora se facessi questa offerta e volessi utilizzare il metodo della roulette live viene presa prima la 10€ di questa offerta o prima il bonus che avevo in precedenza?
-
@shadow74 ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
modalità rf 10/7Come fai a calcolare che il rimborso è 7€? Stavo per giocarli in BR ed effettivamente il funzionamento è diverso su Better
-
ho effettuato la ricarica ieri sera ad ora non mi hanno ancora accreditato il bonus... mi devo preoccupare secondo voi??!! Ma per contattarli non c’è una live chat??
-
sto provando ad attivare il codice stamattina ma mi dice: Il codice promozionale inserito non è corretto. Capita anche ad altri?
-
Anche a me questa mattina non fa attivare il codice.
-
anche a me
-
@qqqtrader ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
sto provando ad attivare il codice stamattina ma mi dice: Il codice promozionale inserito non è corretto. Capita anche ad altri?
Un tempo queste promo casinò non venivano poste tra le ricorrenti ma rimanevano "silenziose" nel forum. Non vorrei mai che ci sia la spia lottomatica che ci legge e agisce di conseguenza.
Ad ogni modo stiamo a vedere, qualcuno ci tenga aggiornati se erogano questo benedetto bonus
-
Buongiorno a tutti, a me dopo l'attivazione non mi hanno ancora accreditato i 10€ e sono passati 10 ore.
-
@z1000 Puoi prelevare senza problemi, il centesimo scadrà il 26 gennaio. In caso trova ed entra in una slot con una linea e spendi il centesimo ma non è obbligatorio
-
@tsunamimario idem
-
@giovy ha detto in [22 - 23 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (casinò):
@tsunamimario idem
@tsunamimario dove guardate? Il saldo nella home? Non lo.vedrete mai lì.. dovrete andare nei movimenti e nella tabella guardare in corrispondenza del casinò
-
Con 2 o 3 bdc tra White King e The Three Musketeers me ne esco con un fantastico +49.15€
E pensare che non la volevo nemmeno fare ahahahah -
Io mi ritrovo i 10 euro sotto scommesse e non casinò
-
@AleRoby84 ho visto da app.
-
Me ne sono uscito con 14 euro di guadagno. Non male!
-
Salve a tutti ragazzi... Siccome ho ricevuto anche Fast35 e dovrei scommettere 200 a quota minima 2 e quindi dovendo ricaricare... Potrei attivarli insieme i due codici sapete se facendo un'unica ricarica rientro sia per l'una che per l'altra promo? Grazie ps la prima non è sul deposito ma sulle giocate ripeto solo questa è sul. Deposito quindi dovrebbe andar bene non saprei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet