scommessa dutcher con quota sballata(handicap) snai
-
Non hai detto nemmeno che mercato hai giocato
-
calcio scusami
-
@micheluto ha detto in scommessa dutcher con quota sballata(handicap) snai:
calcio scusami
Il calcio ha circa 700 mercati su cui puntare
-
1x2 c'e scritto,12 quota 1.40 x quota 7.50
-
@micheluto ha detto in scommessa dutcher con quota sballata(handicap) snai:
1x2 c'e scritto,12 quota 1.40 x quota 7.50
Beh nel titolo hai scritto handicap non si capisce, cioè mi sembra logico che se hai puntato un mercato 1-2 per coprirti devi puntare sulla x al di là degli handicap
-
@micheluto puoi allegarci uno screenshot della tua schedina fatta su snai?
-
3/01/2020
19:00 30041 - 8013 CALCIO
(2) ITTIHAD TANGER - OLYMPIQUE DE SAFI 1X2 HANDICAP 2 X
7,50 Aperto -
@fabri90bet hai ragione perdonami, la giocata 12 e' stata fatta su marathonbet quota normale senza handicap
-
@micheluto su snai l'handicap positivo è attribuito alla squadra di casa, quindi la tua scommessa è sul pareggio togliendo 2 goal all'ITTIHAD TANGER.
Per contropuntarla dovresti giocare con un punta punta a 3 esiti sia l'esito 1 con handicap 2 sia l'esito 2 con l'handicap 2.
Puoi trovare queste quote, per esempio, su planetwin365, come nello screenshot:
-
@Davide mi spiego meglio. Partita di calcio campionato Marocco segnalata dal dutcher. Ittihad Tanger- Olympique de safi. 100 euro su 12 marathonbet quota 1.40 19 euro su x snai quota 7.50 rivelatasi con handicap 2
-
@micheluto io mi preoccuperei prima di tutto di coprire la giocata di marthonbet giocando l'esito X su qualche altro sito.
La giocata di snai è difficilmente contropuntabile purtroppo, e potrebbe valere la pena di lasciarla così com'è accettando la perdita della puntata di 19€
-
@Davide Faccio qualche simulazione e poi mi regolo Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet