[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
bonus arrivato!!
-
a me ancora no....
-
Anche a me ancora no... quindi una volta arrivato si fa una singola che giochi oggi stesso, così, nel caso si vinca, si rigioca in una partita che termina domani?
-
@Repain98 esattamente
-
comunque io ho fatto da cavia giocando la multipla da 10€ prima delle 17 del primo giorno in modalità normale ovviamente persa e mi è arrivato comunque il bonus rimborso
-
@Davide ho fatto una grossa c......ho giocato su una partita di domani convinto che oggi fosse effettivamente il 28, se rigioco altri 5 euro non valgono per soddisfare il rollover giusto? la partita domani inizia alle 20: 45 ,se risultasse vincente posso giocare live eventualmente sempre se ci sia qualche evento che termini prima delle 23:59?
-
@Sandrone purtroppo no vale solo il saldo bonus.. spera di perderla
-
@limitless siccome la sfortuna ci vede bene nel caso posso soddisfare il rollover giocando live?impedimenti non ne vedo in quelle 4 righe dei t&c
-
@Sandrone purtroppo non vale se giochi con saldo reale, devi per forza attendere l'esito di quella di domani... Se non vuoi rischiare di perdere soldi della bancata vincendola, non ti resta che fare cashout ed accettare la perdita qualificante
-
@Sandrone potresti farlo ma non ci sono sicurezze che le partite LIVE in tarda serata vengano refertate entro la mezzanotte. Possono capitare dei normali ritardi e farti perdere il bonus
-
@Davide ho fatto un punta -punta, di solito le c.............le faccio bene quando le faccio
-
@Sandrone potresti contropuntare o bancare la seconda giocata per limitare i danni, e quindi lasciare i 5€ di bonus scoperti
-
@limitless fatto la stessa cosa ma del bonus ancora niente ahahaha
-
@Melonida arriverà vedrai
-
Ma nel caso arrivasse il bonus da 5, non posso giocare direttamente 10 euro? (5 bonus e 5 normali)
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@Sandrone purtroppo non vale se giochi con saldo reale, devi per forza attendere l'esito di quella di domani... Se non vuoi rischiare di perdere soldi della bancata vincendola, non ti resta che fare cashout ed accettare la perdita qualificante
@Melonida no
-
-
Ragazzi ma è arrivato?
-
a me ancora nada
-
Nulla nemmeno a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet