[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
@Melonida i miei dati-> i miei bonus-> vip system exchange
-
@Melonida la precedente promo feci lo stesso errore ma il bonus mi è stato dato ugualmente. Ovviamente non so se anche questa volta sarà lo stesso
-
@Melonida aspettare però se nn sbaglio prende solo la prima scommessa in multipla ora se ne fa un'alta sei sicuro che si qualifica per il bonus? Prendi con le pinze quello che dico forse mi sbaglio chiedi comunque conferma
-
@subsahariano ah si?? Mmmhh allora vale la pena tentare. Tanto si parla di perdite irrisorie
-
@subsahariano ma cosa avevi fatto? avevi giocato un'altra multipla?
-
@limitless ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@subsahariano ma cosa avevi fatto? avevi giocato un'altra multipla?
No, ho accettato la promo e ho giocato la multipla prima delle 17. Il bonus da 5 è arrivato ugualmente. E da quello letto nella discussione precedente, non è successo solo a me
-
Nei t&c effettivamente è scritto: • La promozione è valida dalle ore 17:00 di venerdi 24/01/2020 a domenica 26/01/2020 alle 23:59;
Non specifica che la multipla vada piazzata dopo le 17, piuttosto che gli eventi debbano essere refertati dentro al periodo.
Mi offrirei da cavia ma ho ricevuto un importo più alto e non mi va di rischiare. -
@subsahariano ma quindi conviene lasciare tutto com'è o coprirsi come se fosse una multipla normale?
-
@limitless ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@subsahariano ma quindi conviene lasciare tutto com'è o coprirsi come se fosse una multipla normale?
Ovviamente non so se accadrà anche stavolta. Visto che io anche oggi ho fatto lo stesso errore (perché sono "leggermente" distratto), ho "corretto" la multipla da RF a Normale
-
@Theboss92 non faccio un altra multipla. Mi tengo quella e menla banco in modalita normale. E poi vedo che ne esce. Se non me la prende come qualificante alla fine ci perdo 90 centesimi ahaha
-
-
@Bender ho parlato con l assistenza comunque. Mi hanno detto che non vale come qualificante. Ma poiche l"esperienza insegna che l'assistenza sbaglia sempre io menla gioco come se fosse una qualificante
-
@Melonida Lunedí facci sapere allora
-
io lo ricevuto da 100 con rmborso 25€. stranamente sono entrato nelle grazie di planetwin365
-
@desimone3 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
io lo ricevuto da 100 con rmborso 25€. stranamente sono entrato nelle grazie di planetwin365
hai movimentato di più recentemente?
-
@topwater non più del solito
-
ma se faccio una multipla di 10 e la vinco su planet bancando le varie responsabilità su betfair non ho un utile e nemmeno il rimborso
-
@7dumbo3 La modalità RF fa in modo di farti bancare meno, così se vinci sul book ti troverai lì il guadagno..
-
come va impostato r/f 10/5 ?
-
@7dumbo3 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet