[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
@Kristi4n Si perché giocando in RF banchi/contropunti di meno.
-
@ev-biondi Cavolo!!! bisogna sempre stare superattenti.... l'ho comunque attivata un minuto dopo aver piazzato la tripla....speriamo... Grazie!
-
@PannaMi ragazzi da browser, nel mio caso con chrome, quando ci si è già iscritti rimettendo il vostro nome utente restituisce una stringa di errore ben visibile (dovrebbe essere con sfondo rosa/arancio tipo il colore "banca" di betfair insomma) e significa che vi siete già iscritti. Nello specifico dovrebbe uscirvi scritto all'interno della stringa questa dicitura "Form Cannot be Submitted. Please try again later." . (Fonte: chat planetwin)
-
leggo dall'immagine in alto che il rimborso arriva lunedì a pomeriggio inoltrato, scade il martedì (quindi 30 ore), e va giocato due volte.
Ricordo bene che non si possa giocare subito 10 euro, ma bisogna avere il tempo di fare due scommesse? E' una corsa contro il tempo -
@agiaco si, in generale ti conviene giocare i primi 5€ subito lunedì su una partita di lunedì, e qualora si vinca, martedì farne un'altra da 5€ su una partita di martedì
-
@Chomp96 quindi deve anche essere refertata entro martedì la seconda partita, non basta giocarla?
-
@agiaco esatto, deve anche essere refertata entro la scadenza del bonus
-
scusa chomp mi spieghi cosa significa lo screen che adesso inserisco? dopo l'ultima partita della multipla vedo guadagno medio 2.29 euro, però nello scenario in basso vedo che in caso di vittoria della multipla, cioè dove sta VVV viene fuori 1.7 euro. Come mai viene più basso di 2.29 se non devo nemmeno rigiocare il rimborso?
Grazie -
@superpisu ciò è dovuto al fatto che usando delle contropuntate, soprattutto per multiple dal basso importo, a causa del fatto di non poter giocare valori arrotondati ci sono queste situazioni inevitabili dove si hanno guadagni diversi a seconda dei casi, in generale per multiple di così basso importo consigliamo di utilizzare solo le bancate
-
@Chomp96 e ma dove sono le contropuntate, li sono tutte bancate..
-
@superpisu hai ragione, ho dato per scontato fosse dovuto a quello, allora le quote banca delle partite successive sono peggiorate? se si è normale che attualmente per ora avrai guadagni minori
-
@Chomp96 si è peggiorata l'ultima perché l'atalanta da 1.82 è finita a 1.87 e va bene, ma se il guadagno medio sopra è di 2.29 euro, quindi in caso di vittoria della multipla, visto il non rigioco della stessa, mi dovrei assestare sul guadagno medio appunto, in caso di rigioco del bonus sarebbe ovviamente inferiore. Ma non capisco il perché nell'ipotesi che vado a vincere la multipla, lo scenario in basso mi fornisce un guadagno medio molto più basso di quello sopra e cioè 1.7 euro. Non mi tornano molto i conti..
-
@superpisu il guadagno medio è calcolato tenendo conto di quel 3,17 e 2,58 che avevi nei primi due casi, per questo risulta più alto
-
@Chomp96 e quindi in caso vado a vincere la multipla, quale valore devo tenere come punto di riferimento? 1.7 euro oppure 2.29 euro ? mi confonde non poco questa cosa, anche perché stavo facendo della valutazioni tenendo conto di alcuni fattori, ma non so a cosa devo guardare come valore, grazie
ps anche perché se vedo come scenario VVP(cioè che la perdo l'ultima e quindi devo rigiocare il rimborso) e VVV(cioè che vinco la multipla), ottengo lo stesso guadagno di 1.7 euro, e non è possibile..
-
@superpisu devi tenere conto a quello che ti dice la tabella in basso, ti ricordo che anche il caso VVP tiene già conto dell'ottenimento del bonus rimborso, quindi è normale sia uguale al caso VVV se le quote dalla seconda alla terza partita non cambiano
-
buonasera, mi domandavo, una curiosità sulle multiple, quando si banca in successione la bancata può avvenire anche live?
-
@Scarface Certo amico, ma a causa della costante variabilità delle quote, nel bene e nel male, rischi di sballare i tuoi conti, oltre a fare fatica a star dietro alle quote. Io eviterei di bancare live una multipla
-
@superpisu ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@NinjaFed purtroppo no.. devi prendere l'abitudine di fare uno screenshot dopo che attivi qualunque cosa, così almeno hai sempre qualcosa per controbattere
Dipende... a me dissero che la foto non vale nulla( misi pure l'orario del pc) perché l'orario si può modificare.... ( plexbet)... mi dissero non avessi inserito il codice per la benvenuto ma dopo la refertazione il bonus mi arrivò... e me lo disse più di uno in chat.
-
Secondo voi se ho vinto su PW posso farne un altra, a patto di chiuderla entro stasera?
-
@Ibisco7 no, il rimborso è solo sulla prima schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet